27 Luglio 2020
di Blogger
Condividi su:
27 Luglio 2020

Coma_Cose diventano protagonisti delle opere di Fontanesi

La band è protagonista d'eccezione della nuova serie di stampe del visual artist Fontanesi

Condividi su:

I Coma_Cose e Fontanesi uniscono musica e arte. La band diventa protagonista d’eccezione della nuova serie di due stampe Glicée del visual artist, dal titolo Coma_Cose presso Fontanesi. Le opere, prodotte da Varsi Lab, sono disponibili dal 22 luglio 2020 in edizione limitata di 20 esemplari, numerati e timbrati, per ciascuna.

Fontanesi è il visual artist che, sul proprio profilo Instagram, propone immagini di una realtà manipolata: dapprima catturata e poi modificata. Apprezzatissimo dalla critica specializzata e dal pubblico, l’artista dà vita a scatti che bisogna osservare un secondo in più affinché la sensazione di spaesamento trovi una risposta.

All’interno delle due opere inedite, la presenza dei Coma_Cose è senz’altro fuori dall’ordinario. Con questa iniziativa, la band conferma ancora una volta la natura del proprio progetto, caratterizzato da una commistione unica di musica e arte.

Coma_Cose e Fontanesi si perdono e ritrovano in questa realtà distorta e sovrapposta: il risultato finale sono due opere che ingannano la nostra percezione, creando giochi di prospettiva che colgono l’osservatore di sorpresa.

Con Coma_Cose presso Fontanesi continua la collaborazione tra Asian Fake (etichetta discografica di Coma_Cose), e Varsi, dalla quale era già nata una serie di stampe. In quel caso, le illustrazioni – realizzate da Marco Locati – ritraevano Venerus, Coma_Cose, Maggio e Darrn.