22 Febbraio 2023
Condividi su:
22 Febbraio 2023

cmqmartina, con Svegliaginevra scrive il nuovo singolo fuori il 24 febbraio: “Mi ami davvero?”

cmqmartina e Svegliaginevra scrivono 'Mi Ami Davvero?', singolo che arriva in contemporanea con il tour in partenza il 24 febbraio da Perugia

cmqmartina
Condividi su:

cmqmartina è una di quelle artiste che ha raggiunto la notorietà grazie alla partecipazione a un talent, X Factor, ma che sia prima che dopo aveva e ha una fanbase di un certo livello.

Dopo, appunto, X Factor nel 2021 in squadra con Hell Raton, Martina ha iniziato a sfornare singoli che univano le atmosfere prettamente indie a quelle elettroniche, campi dove lei spazia con estrema facilità da sempre.

Mi Ami Davvero? è il suo nuovo singolo ed esce venerdì 24 febbraio, realizzato con la produzione di okgiorgio e Daniele Capoferri, che hanno fatto un lavoro enorme mescolando le sonorità clubbing degli anni ’90 con suoni più moderni per fare da sfondo alla voce proprio di cmqmartina.

La cantautrice, in breve tempo, ha collezionato un successo personale dopo l’altro tanto da essere definita oggi come la regina della nu-dance italiana.

Il nuovo singolo è stato scritto, tra l’altro, con la grande amica nonché astro nascente del cantautorato italiano Ginevra Scognamiglio che altro non è che Svegliaginevra.

Le due si conosco da tempo, facendo parte della stessa etichetta indipendente e avendo spesso collaborato insieme, e questa è un’occasione ulteriore per vederle all’opera con un brano scritto a quattro mani.

Oltre ‘Mi Ami Davvero?‘ cmqmartina ha già in programma tante altre novità per il 2023 e la prima, forse la più importante del lotto, è il COOL TOUR, che conta la prima data proprio venerdì 24 febbraio in concomitanza con l’uscita del singolo.

Queste sono tutte le nuove date annunciate. Per info e biglietti potete cliccare qui.

24.02 – Perugia, Urban
25.02 – Pisa, Lumiere
04.03 – Modena, OFF
10.03 – Milano, Le Cannibale @BASE
18.03 – Torino, sPAZIO 211
25.03 – Genova, Giardini Luzzati
10.04 – Catania, Mercati Generali