21 Marzo 2019
Condividi su:
21 Marzo 2019

Clementino: sogni in rima nel nuovo singolo “Un palmo dal cielo”

E' uscito "Un palmo dal Cielo", il nuovo singolo di Clementino che anticipa "Tarantelle", il sesto album dell'artista napoletano, in arrivo il 3 maggio.

Condividi su:

E’ uscito Un palmo dal cielo, singolo di Clementino estratto da Tarantelle, il nuovo album in uscita il prossimo 3 maggio. Si tratta di un brano in cui si racconta la visione della vita attraverso una serie di sogni in rima. Un insieme di pensieri che sono linfa vitale e contribuiscono a essere felici.

Una canzone sincera, aperta e diretta, in cui la voce e il mood creato da Clementino costituiscono un valore aggiunto.

“E mentre dormi tra le braccia di Morfeo
ti porterò ad un palmo dal cielo
e adesso tutto intorno sembra più leggero
Sogni che disegno nello stereo”

TARANTELLE

Arriverà il 3 maggio Tarantelle, il nuovo album di Clementino. Oltre a Un Palmo dal Cielo, l’artista qualche settimana fa ha pubblicato il freestyle Gandhi, per dare un primo assaggio del nuovo percorso artistico (Qui il nostro articolo).

“Ciao Guagliù! Avete ascoltato Gandhi e Un palmo dal cielo?
Intanto sto chiudendo la tracklist del mio nuovo album. Ho scritto 70 tracce per poi scegliere il meglio del meglio. Due anni di lavoro peso che presto condividerò con voi. E non vedo l’ora… Il 3 maggio Tarantelle fuori!!!”

Questo il messaggio social che Clementino ha utilizzato per lanciare il suo sesto album, che conterrà 14 brani inediti e che è già disponibile in pre-save su Spotify.

Foto dai Social di Clementino