12 Agosto 2014
di News, Interviste
Condividi su:
12 Agosto 2014

CLAUDIA CASCIARO: ecco il video di “Big Italian”

Disponibile da oggi su Youtube il video di "Big Italian", nuovo singolo della cantante salentina Claudia Casciaro, lanciata da Amici di Maria De Filippi.

Condividi su:

Questa settimana per la rubrica “New Generation” All Music Italia ha avuto il piacere di intervistare Claudia Casciaro, cantante salentina nota al grande pubblico per la partecipazione all’undicesima edizione del talent Amici di Maria De Filippi. L’artista nella lunga chiacchierata insieme ci aveva dato qualche anticipazione sul video del suo nuovo singolo Big Italian che da oggi è finalmente disponibile su Youtube.

Claudia ci aveva annunciato che prossimamente l’avremmo vista “folle, chic, femminile e attenta al dettaglio” ed è proprio così che la ritroviamo nel videoclip di Big Italian, per la regia di Dalila Miggiano. Il video, interamente girato nel Salento, terra natale della Casciaro, ci mostra il lato ironico e solare della cantante che avevamo già imparato a conoscere durante la permanenza ad Amici, unito ad un lato inedito: quello sensuale che la vede cantare in una vasca piena di schiuma ammiccando alla camera. Il tocco glamour è poi garantito dagli abiti sgargianti, i vistosi cappelli e gli enormi occhiali indossati dall’artista che le attribuiscono uno stile unico e particolarissimo.

Big Italian, scritto dalla collaudata coppia di autori Emiliano Palmieri e Anna Muscionico, è un pezzo che calza a pennello con il timbro vocale e la personalità della Casciaro e il nuovo video dimostra che la cantante è maturata ed è pronta ad affrontare il suo nuovo percorso musicale con grinta e determinazione.

A questo punto non ci resta che guardare insieme il video… buona visione!

Sostieni la Musica Italiana e AllMusicItalia acquistando la copia originale dell’ultimo singolo di CLAUDIA CASCIARO in formato digitale su Itunes
o il cd su Amazon