24 Novembre 2020
Condividi su:
24 Novembre 2020

Talent show: ecco quali sono le 5 canzoni di cantanti ex-talent più visualizzate su YouTube

Una sola donna in Top 5 e un artista che occupa ben due posizioni

Condividi su:

Classifica canzoni talent show. Le canzoni di artisti che hanno partecipato ad un talent show italiano, Amici di Maria De Filippi e X Factor Italia nello specifico, che hanno collezionato più visualizzazioni su YouTube… è giunto il momento di scoprirlo.

Prima di scoprirle insieme in questa Top 5, vi sveliamo che X Factor perde contro Amici 2 a 3. Per questa classifica abbiamo deciso di non tenere conto dei duetti che, inutile negarlo, godono della popolarità di più artisti. Vi sveliamo però che se si tenesse conto anche dei duetti a trionfare sarebbe Giusy Ferreri con ben due canzoni in vetta: Roma-Bangkok con Baby K (oltre 266 milioni di views) e Amore e Capoeira con Takagi & Ketra e Sean Kingston (oltre 203 milioni di views).

Nella Top 10, considerando anche i duetti, troveremmo poi Lorenzo Fragola con Takagi & Ketra e Arisa in L’Esercito dei selfie alla #5, Federica Carta con Shade alla #6, ancora Giusy Ferreri con Takagi & Ketra e Omi in Jambo alla #9 e Francesca Michielin & Fedez alla #10 con Magnifico.

Dopo questi dati andiamo quindi a scoprire la classifica delle magnifiche sette duetti esclusi. Clicca su continua.