8 Dicembre 2020
Condividi su:
8 Dicembre 2020

Cioffi: una dedica d’amore e un messaggio di forza nel nuovo singolo “Fuochi d’Artificio”

A poco più di sei mesi da Anima Fragile, è ora uscito il nuovo singolo del giovane cantautore Cioffi Fuochi d'Artificio.

Condividi su:

A poco più di sei mesi da Anima Fragile (ne abbiamo parlato Qui), è ora uscito il nuovo singolo del giovane cantautore Cioffi Fuochi d’Artificio.

Dopo aver, quindi, conquistato pubblico e critica con un racconto musicale profondo e intimo, Cioffi torna con un brano dolce e intenso.

Fuochi d’artificio è una dedica d’amore, un messaggio di forza e speranza a tutte quelle persone che parlando con loro stessi combattono con l’incertezza, i dubbi del domani, non si sentono abbastanza e sono perennemente alla ricerca della felicità.

Anche in questo nuovo singolo Cioffi dimostra un’attitudine musicale originale. Uno stile personale che combina il pop e il cantautorato classico italiano, che non disdegna qualche sfumatura rap. Autore e compositore delle sue canzoni, Fuochi d’Artificio pone un tassello ulteriore verso la pubblicazione ormai prossima dell’album d’esordio.

CIOFFI FUOCHI D’ARTIFICIO

“Ognuno di noi è speciale a modo proprio, è la chiave per vincere è nascosta dentro di noi. Ognuno vale, ognuno ha dei fuochi d’artificio dentro che non deve avere paura di mostrare.

Nel brano associo la forza, la bellezza di una persona con delle immagini nel ritornello, come i fuochi d’artificio a Capodanno e la campanella l’ultimo giorno di scuola. È la bellezza delle piccole cose il segreto della felicità.”

Così Cioffi spiega il nuovo singolo Fuochi d’Artificio.

Foto di Lorenzo Piermattei