20 Agosto 2019
Condividi su:
20 Agosto 2019

Ciccio Riccio in tour: a Sant’Agata di Puglia con Mietta, Shade, Fred De Palma e…

Martedì 20 agosto dalle 22 in Piazza Perillo a Sant'Agata di Puglia (Fg) una nuova tappa di Ciccio Riccio in tour con un cast di artisti legati alla Puglia.

Condividi su:

Si svolgerà martedì 20 agosto dalle 22 in Piazza Perillo a Sant’Agata di Puglia (Fg) una nuova tappa di Ciccio Riccio in tour, l’evento organizzato dall’emittente di Brindisi che porterà sul palco numerosi ospiti originari proprio della regione.

L’evento sarà a ingresso gratuito e vedrà sul palco Shade, Fred De Palma, Mietta, Beppe Stanco, Epicoco, Matteo Cazzato. Non mancheranno i Dj di Ciccio Riccio Gianluca Ziza, Marcello Biscosi, Andrea Sabato e Ignazio Deg che animeranno la serata.

Ciò che colpisce è l’origine degli artisti che saliranno sul palco di Ciccio Riccio in Tour. La scelta non è stata per nulla casuale e ha coinvolto chi la Puglia la conosce bene per esserci nato o cresciuto o per un’origine familiare, come nel caso di Fred De Palma e Shade, nati a Torino, ma con un forte legame con la Puglia.

CICCIO RICCIO

Ciccio Riccio è una delle emittenti radiofoniche storiche del territorio pugliese. E’ nata a Brindisi nel 1983 grazie al lavoro di Nino Molfetta e Ninfa Dora Schilazzi. Il nome della radio nasce da una curiosa vicenda che vede protagonista la figlia del fondatore Valentina Molfetta e il suo animale domestico: un riccio di campagna chiamato Ciccio!

Con le frequenze FM copre la Puglia, la Basilicata e la Calabria. Uno dei punti di forza dell’emittente sono gli eventi ai quali partecipa come radio ufficiale. Di particolare valore Ciccio Riccio in tour, che ogni anno coinvolge numerosi artisti di fama nazionale.

 

Foto dai Social di Ciccio Riccio