19 Agosto 2019
Condividi su:
19 Agosto 2019

Francesco Armeno: la voglia di stare con noi stessi anche d’estate nel singolo “Hotel Vista Mare”

La volontà di rintanarci in noi stessi per tornare alla realtà. E' questo il messaggio di "Hotel Vista Mare", il singolo estivo di Francesco Armeno.

Condividi su:

E’ uscito per l’etichetta Artisti On Line Tv Hotel Vista Mare, il nuovo singolo di Francesco Armeno, il cantautore originario di Matera. La sua voce melodica in quest’occasione si mette al servizio di un brano dal sapore molto estivo, ma che offre uno spunto di riflessione.

Hotel Vista Mare, scritto dallo stesso Francesco Armeno insieme a Marco Gatti, narra di come l’atmosfera di festa e baldoria porta a pensare anche a sé stessi. Una volontà forte di ritagliarsi degli spazi, appartandosi con l’intento di tornare alla realtà.

Un brano dalle sonorità giovani e fresche, curate dall’arrangiatore Marco Gatti, in cui il cantautore mostra un diverso lato della sua personalità artistica. Una scelta operata per accontentare i fans, soprattutto i giovanissimi, che da tempo gli chiedevano un brano estivo.

“Tutta questa confusione sembra Malibu
Suona musica moderna E solo l’autotune
Alzo gli occhi e una lanterna vedo da quaggiù
Troppa gente a questa festa Se vuoi restaci tu
Ma ora sai che c’è
Vado in camera in Hotel”

Questo è l’evocativo testo del ritornello, che spiega molto bene il senso di tutto il brano.

FRANCESCO ARMENO – IL VIDEOCLIP

Il singolo è accompagnato da un videoclip prodotto da Progetto Bridge con la regia di Massimiliano Mora e la Fotografia di Giacomo Freda.

Foto dai Social di Francesco Armeno