2 Marzo 2022
Condividi su:
2 Marzo 2022

Chiello: annunciate quattro nuove date indoor e una band d’eccezione. Tutto pronto per “Oceano Paradiso Live 2022”

Con la sua attitude e il suo talento il giovanissimo artista è pronto a calcare i palchi italiani

Chiello Tour
Condividi su:

Chiello Tour.

L’artista annuncia quattro nuove date indoor del tour indoor Oceano Paradiso Live 2022, in partenza a maggio per Magellano Concerti.

Chiello conferma così il suo ingresso nel roster di MK3, agenzia di Management, Booking e Generatore di Successi guidata dall’Avv. Manager Angelo Calculli, riferimento nel panorama dello showbiz nazionale.

Chiello è pronto a calcare i palchi italiani e a stupire i fan con la sua brillante personalità e presenza scenica in una set list costellata di canzoni che negli ultimi due anni hanno raggiunto risultati sorprendenti. Il suo album di debutto, Oceano Paradiso, uscito lo scorso ottobre, è stato infatti certificato disco d’Oro.

Chiello Oceano Paradiso Live 2022

Chiello Tour

Durante questo tour, Chiello sarà accompagnato da una band d’eccezione capitanata dal suo produttore di fiducia, Colombre, alla chitarra. Oltre a lui, suonerà Fausto Cigarini (Franco126, Reverie) basso e violino, Francesco Bellani (Tutti Fenomeni, I Cani) le tastiere e Giulia Formica (Julie Ant) la batteria.

OCEANO PARADISO LIVE 2022

  • 13.05.22 NAPOLI – Casa della Musica
  • 19.05.22 ROMA – Atlantico Live
  • 23.05.22 FIRENZE – Tuscany Hall
  • 30.05.22 MILANO – Fabrique

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI



Chiello, all’anagrafe Rocco Modello, è nato a Venosa, in provincia di Potenza, nel 1999. Con la sua attitude e il suo talento è riuscito ad affermarsi tra i protagonisti di spicco della scena trap italiana assieme al gruppo FSK Satellite raggiungendo traguardi significativi come il Disco d’Oro FIMI per l’album d’esordio FSK Trapshit e arrivando alla prima posizione della classifica FIMI GFK con il secondo album Padre, figlio e spirito.

A seguito dello scioglimento del gruppo, ha portato avanti la sua carriera solista vantando collaborazioni con artisti e produttori affermati in brani come Ayahuasca di Mace e Colapesce, Cancelli di mezzanotte con Rkomi e La strega del frutteto con Madame e Sick Luke.

Nel 2021 debutta con il suo tanto atteso primo album Oceano Paradiso, certificato Disco d’Oro dalla FIMI a pochi mesi dall’uscita. Forte del successo ottenuto, Chiello è stato invitato anche come ospite ai live di X Factor 2021 dove si è esibito con la sua Quanto ti vorrei, certificata singolo di Platino.