17 Marzo 2017
Condividi su:
17 Marzo 2017

In vendita da oggi il primo singolo del produttore d’oro del rap italiano, CHARLIE CHARLES

Esce a sorpresa oggi "Bimbi", primo singolo del produttore rap del momento, Charlie Charles. Ma sono diverse le sorprese in arrivo...

charlie charles
Condividi su:

Universal Music Italia si conferma la casa discografica per eccellenza del rap italiano con un occhio sempre puntato sui nuovi talenti che emergono nella scena italiana.
E´di oggi la notizia che la major pubblicherà il primo singolo di Charlie Charles, il brano Bimbi. Questo singolo di debutto che è già disponibile in digital download arriva però in un modo decisamente originale…

charlie charles

Il giovane Charlie Charles, milanese classe 1994, è il produttore rap del momento, un ragazzo capace di caratterizzare e ridefinire i suoni del panorama rap italiano.
Per tutto il 2016 Charlie ha dominato con il suo sound grazie ai progetti discografici da lui curati come l’album di Sfera Ebbasta (album certificato disco d’oro a cui si aggiungono quattro dischi d’oro e un platino per i singoli) e il singolo Salvador Dalì per la coppia Marracash/Gué Pequeno (disco di platino) oltre a diversi altri progetti.

E proprio oggi Charlie Charles debutta con il primo singolo ufficiale intitolato Bimbi che esce volutamente solo in versione strumentale. Nel corso delle prossime settimane il brano sarà arricchito con parti vocali inedite.

Charlie Charles dal 2015 fa parte della factory indipendente Roccia Music fondata da Marracash con il produttore Shablo ed ora diventa ufficialmente un’artista Universal Music Italia.