13 Marzo 2017
Condividi su:
13 Marzo 2017

Sta per arrivare nei negozi “Santeria Live”, il nuovo progetto di MARRACASH & GUE´PEQUENO

In arrivo una nuova uscita per la fortunata coppia rap formata da MARRACASH & GUE´PEQUENO: "Santeria Live"

MARRACASH GUE´ PEQUENO
Condividi su:

Buone notizie per i fan dell’accoppiata formata da MARRACASH & GUE´PEQUENO. A nove mesi dall’uscita del primo album che ha visto unire le voci e le barre di due degli esponenti più amati della musica rap, è in arrivo un nuovo progetto della coppia… un disco live.

Santeria, questo il nome dell’album di Marracash e Gué Pequeno uscito il 24 giugno del 2016 ( e ristampato in nuova edizione, la Voodoo Edition, lo scorso 2 dicembre) è stato lanciato da quattro singoli di successo: Nulla accade, Insta love, Ninja e Scooteroni. L’album oltre al grandissimo successo live ha collezionato un totale di 5 dischi di platino: 1 per l’album a cui si aggiungono i platino per i singoli Nulla accade (1), Insta Love (1) e Scooteroni (1) oltre a quello per il brano Salvador Dalì.

Il 31 marzo prossimo arriverà quindi nei negozi di dischi per Universal Music Italia Santeria Live, un cofanetto contenente due cd e un dvd che documentano uno dei concerti evento sold out all’Alcatraz di Milano dove i due artisti hanno presentato live i brani di Santeria e riproposto le proprie hit del passato. Presenti anche le due collaborazioni avvenute negli anni scorsi tra i due, ovvero i brani Brivido (certificato disco di platino) e S.E.N.I.C.A.R. (disco d’oro).

Qui di seguito potete vedere la copertina di Santeria Live.

Marracash & Gué Pequeno