10 Novembre 2022
Condividi su:
10 Novembre 2022

Cesare Cremonini: la scaletta del tour nei palazzetti 2022

L'artista bolognese rivela sui social tutte le canzoni incluse nel suo attuale tour

cesare-cremonini-tour-2022-scaletta
Condividi su:

Cesare Cremonini ha deciso qualche ora fa di fare qualcosa di inedito: il cantante ha infatti svelato via social a tutti i suoi follower di Twitter la scaletta completa del suo attuale tour, passato anche per la sua Bologna.

Una setlist ricca, che come sottolineato dall’artista con un commento extra include anche la celebre Vorrei, canzone inserita nel primo e unico disco dei Lunapop, Squèrez.

Lo spettacolo di Cesare Cremonini, dopo aver fatto tappa a Roma (l’1 e il 2 novembre), e per l’appunto anche a Bologna (7 e 8 novembre) si concluderà con due tappe fissate al Forum di Assago, alle porte di Milano (il 13 e 14 novembre).

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI



La tournée nei palazzetti giunge sulla scia di un tour negli stadi a dir poco trionfale per l’artista. Nel corso della stagione estiva appena conclusasi, Cremonini ha girato l’Italia riuscendo a vendere oltre 310 mila biglietti. Un risultato straordinario, che non solo è dimostrazione della voglia di ritorno alla normalità del pubblico dopo i due anni di pandemia ma che è anche il segno dell’immenso affetto che i fan ancora oggi riservano al cantautore dopo 20 anni di carriera.

Cliccate in basso su continua per la scaletta delle canzoni interpretate da Cremonini nel corso del suo ultimo tour. Anche nei palazzetti, come potete notare, Cesare ha deciso di interpretare Stella di mare, emozionante duetto virtuale con l’indimenticabile Lucio Dalla.

Continua