16 Settembre 2021
Condividi su:
16 Settembre 2021

“Kate Moss” è il singolo di debutto dei Cassandra con Mescal

Un brano su quella scintilla che rompe la quotidianità... c'è sempre una "Kate Moss" che suona al campanello di casa.

Cassandra Kate Moss
Condividi su:

Nuovo ingresso nel roster artisti di Mescal… arriva una nuova band, i Cassandra, con il singolo Kate Moss.

I Cassandra nascono nel 2019 da un’idea dei fratelli Matteo e Francesco Ravazzi (voce e chitarra) e da Giovanni Sarti (batteria).

Il loro sound è orgogliosamente pop ma con uno sguardo naif e un’attitudine rock. Nelle loro canzoni esplorano la quotidianità dei nuovi 20enni muovendosi tra illusioni, cruda realtà e relazioni disincantate. La scenografia è sempre la stessa, quella della loro città: Firenze.

Cassandra Kate Moss copertina

CASSANDRA KATE MOSS

Il primo singolo con Mescal, Kate Moss, esce in radio e in digitale il 16 settembre 2021 ed è un flusso di pensieri in libertà.

Un brano Scritto in uno di quei momenti in cui niente si muove, niente ti sconvolge e si riduce tutto allo scorrere compulsivamente le storie di Instagram.

Ma c’è sempre la scintilla che rompe la quotidianità, la “Kate Moss” che suona al campanello di casa. Basta saperla cercare e sarà lì, tra la movida del centro e un vecchio video di Maradona, tra una serata di luna piena e Cara di Lucio Dalla.

Il brano è stato scritto nel testo da Matteo e Francesco Ravazzi mentre la musica è stata composta da entrambi con Marco Carnesecchi. Quest’ultimo si è occupato anche della produzione con Alex Marton.

Foto di Paolo Properzi