22 Maggio 2015
di Caporedattore
Condividi su:
22 Maggio 2015

CAROLA CAMPAGNA canta “Se solo” per il nuovo film Disney (AUDIO)

Carola Campagna, finalista di The Voice of Italy del team J-Ax, canterà il suo inedito "Se solo" per la colonna sonora Disney di Descendants.

Condividi su:

Carola Campagna, finalista di coach J-Ax del talent show The Voice of Italy, presterà la sua voce per la colonna sonora del prossimo film Disney per la TV Descendants con Se solo, brano inedito presentato dalla cantante proprio durante la semifinale della trasmissione.

Carola Campagna è stata scelta per cantare la la versione italiana di If only, film che verrà trasmesso prossimamente su Disney Channel.

L’ha annunciato a sorpresa durante la diretta di The Voice proprio il suo coach J-Ax al termine dell’esibizione dove ha sconfitto Sara Vita Felline interpretando The circle of life di Elton John e proprio l’inedito Se solo.

CAROLA CAMPAGNA – SE SOLO – AUDIO

Il film Descendants è diretto da Kenny Ortega ed è incentrato sui giovani discendenti dei più famosi cattivi del mondo Disney. I personaggi vivono ad Auradon, un idilliaco regno dei nostri giorni, dove possono vivere il loro lieto fine, mentre i cattivi sono stati esiliati sull’Isola dei Perduti dove passeranno il resto della loro vita senza i lussi di Auradon.
Dopo tanti anni, il figlio adolescente della Regina Belle e di Re Bestia sta per diventare re e nel suo primo proclama offre la possibilità di riscatto ai figli dei cattivi, anch’essi esiliati sull’Isola dei Perduti.

I discendenti di Malefica, la Regina Cattiva, Crudelia De Mon e Jafar possono accedere al regno di Auradon per frequentare la scuola insieme ai figli degli eroi Disney. I genitori cattivi pensano di usare i propri figli per liberarsi…
I figli dei cattivi si comporteranno come i genitori quando arriveranno ad Auradon?

Cast principale: Dove Cameron interpreta Mal figlia di Malefica, Sofia Carson (interpreta Evie la figlia della Regina Cattiva), Cameron Boyce ( interpreta Carlos, figlio di Crudelia de Mon) Booboo Stewart (interpreta Jay, figlio di Jafar).

carola-campagna-descendants