30 Maggio 2018
Condividi su:
30 Maggio 2018

Carmen lancia in radio venerdì “Tra le mani” firmata da Andrea Bonomo e Virginio

Esce venerdì 1 giugno in contemporanea con il suo primo album, "Tra le mani", il singolo di Carmen firmato da Andrea Bonomo e Virginio

Carmen
Condividi su:

Questo fine settimana, per la precisione venerdì 1 giugno, arriveranno in radio i singoli di alcuni dei protagonisti di Amici di Maria De Filippi, Biondo, Einar, Irama e Carmen.

Nello stesso giorno in contemporanea usciranno anche gli album dei tre artisti di cui vi abbiamo già parlato sul nostro sito in più occasioni.

Il singolo che farà da apripista a La Complicità, primo disco di Carmen in uscita con Universal Music Italia, si chiama Tra le mani ed è un brano che la giovane ragazza ha da poco terminato di incidere e che pertanto non è ancora stato presentato su Canale 5 durante il talent show di Maria De Filippi.

Il brano è stato composto da Andrea Bonomo e Virginio e racconta l’amore nella sua essenza più cruda e, allo stesso tempo più vera. L’amore visto come un percorso fatto di cadere, ferite, sbagli e promesse non mantenute ma che comunque vale sempre la pena di vivere.

Carmen

La produzione esecutiva è di Gianni Rodo mentre alla direzione artistica è a cura di Carlo Avarello, già al lavoro con Simona Molinari e Amara, tra gli altri. Qui trovate la tracklist del disco.

Tra luci e bicchieri
consideri ieri come un palloncino
volato via…

Non siamo angeli
di carezze se vuoi colpevoli
di promesse da non promettere
cadendo qui stesi ancora nudi a morirci tra le mani…

Tra le mani è una canzone che cresce fino a sfociare in un inciso arioso impossibile da non ricantare in cui la voce di Carmen, potente e raffinata allo stesso tempo, mostra nuove sfumature. Un brano che, ne siamo certi, sarà tra i più cantanti di quest’estate 2018.

[amazon_link asins=’B07D51565K’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a0a181e4-643a-11e8-8f11-d1945b710a85′]