24 Aprile 2018
di Caporedattore
Condividi su:
24 Aprile 2018

Carmen Consoli & Friends con Elisa, Bersani, Gazzè, Marina Rei e tanti altri (cast completo)

Carmen Consoli & Friends. Ecco il cast degli artisti che accompagneranno sul palco la Cantantessa per il live in favore di Onlus Namasté.

Condividi su:

Carmen Consoli annuncia i nomi degli amici che saranno sul palco con lei il 1° giugno per il Carmen Consoli & Friends.

Bandabardò, Samuele Bersani, Elisa, Max Gazzè, Marina Rei, Daniele Silvestri e Mario Venuti. Questi sono gli ospiti annunciati che accompagneranno sul palco la Cantantessa durante il live di Villa Bellini in favore della Onlus Namasté.

Sarà una festa in musica per sostenere l’associazione e assicurare ai ragazzi una casa-famiglia tutta loro.

Gli ospiti si esibiranno accompagnati da una band composta da undici musicisti.
Massimo Roccaforte e Denis Marino alle chitarre, Antonio Marra alla batteria, Adriano Murania alla viola e – insieme ad Emilia Belfiore – al violino, Claudia della Gatta al violoncello, Marco Siniscalco al basso e contrabbasso, Concetta Sapienza ai fiati, Alessandro Monteduro alle percussioni e Max Dedo alla tromba e chitarra acustica.

Questo concerto-evento è una raccolta fondi finalizzata all’acquisizione di una nuova sede per l’Onlus Namasté. L’associazione si occupa di ragazzi con disabilità mentali.

I biglietti sono già in vendita dal 15 febbraio. I circuiti abilitati sono Box Office Catania, Box Office Palermo, Ciao Ticket e Ticket One.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO