15 Febbraio 2020
di Caporedattore
Condividi su:
15 Febbraio 2020

Carmen Consoli 25 Anni Mediamente Isterici: ci saranno anche Elisa e Irene Grandi

Salgono a quattro gli ospiti per il concerto evento della cantantessa

Condividi su:

Carmen Consoli. 25 Anni Mediamente Isterici.

Il 25 agosto 2020 Carmen Consoli sarà a all’Arena di Verona a festeggiare un quarto di secolo di carriera con il concerto 25 Anni Mediamente Isterici.

Ad accompagnarla sul palco, oltre all’Orchestra Sinfonica, ci saranno Samuele Bersani e Max Gazzé (già annunciati, leggi qui).

E, proprio in questi giorni, la lista degli ospiti ha iniziato ad allungarsi. Infatti, con la cantantessa catanese, ci saranno anche due donne: Elisa ed Irene Grandi.

Un cast eccezionale (che si aggiornerà ancora) di amici che si riuniranno per una serata unica fatta di 3 ore di musica live.

Un viaggio tra le canzoni e i racconti della Consoli, in cui Carmen mostrerà sia l’anima rock, sia quella sinfonica. Sarà accompagnata, per l’occasione, dalla sua storica rock band e da un’Orchestra Sinfonica di 50 elementi.

La parte sinfonica dello spettacolo di Carmen Consoli 25 Anni Mediamente Isterici sarà vestita a nuovo dall’Orchestra, così come già fece nel 2001 a Taormina con il concerto L’Anfiteatro e la Bambina Impertinente.

Carmen Consoli 25 Anni Mediamente Isterici – scaletta

La scaletta comprenderà sia storici successi, sia brani cult per il pubblico più appassionato. Dall’Ultimo Bacio a AAA Cercasi, da Eva contro Eva a Elettra, dall’anima rock di Mediamente Isterica, quello che lei definisce “album della vita”, ai suoi progetti più acustici come Eco di Sirene.

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI

NOMINATIVITÀ: Questo evento è soggetto alla nuova normativa che prevede l’obbligo della nominatività per ogni biglietto emesso ed il successivo controllo del titolare del biglietto all’ingresso dell’evento. Ciascun titolo di accesso riporterà il nome e il cognome dell’utilizzatore del biglietto immessi in fase d’acquisto. Il giorno dell’evento, all’ingresso, oltre al biglietto, sarà richiesto anche un documento d’identità valido per verificare la correttezza del nominativo riportato.

Si ricorda pertanto di portare con sé il documento di identità in quanto i controlli saranno fiscali come previsto dalla legge.

Il CAMBIO NOMINATIVO è consentito fino a un massimo di 15 giorni lavorativi antecedenti la data del concerto. Queste tempistiche riguardano chi volesse ricevere a casa il biglietto modificato.

Chi invece ha scelto il ritiro sul luogo dell’evento potrà fare richiesta fino a un massimo di 7 giorni lavorativi antecedenti la data del concerto.

Il CAMBIO NOMINATIVO si può effettuare presso i punti vendita dove avete acquistato il biglietto oppure online sul sito dove è stato effettuato l’acquisto.