6 Ottobre 2020
Condividi su:
6 Ottobre 2020

Carl Brave “Parli Parli” feat. Elodie, nuovo singolo in arrivo insieme all’album “Coraggio”

Coraggio è il titolo del nuovo album di Carl Brave in uscita il 9 ottobre. Contestualmente sarà in radio il singolo Parli Parli feat. Elodie.

Condividi su:

Carl Brave Parli Parli feat. Elodie

Sarà disponibile dal 9 ottobre Coraggio (Island Records), il nuovo album di Carl Brave, in cui ci sarà spazio per pop, rap e stile dal forte sapore cantautorale (ne abbiamo parlato Qui). Per anticipare l’album, dopo i brani Che poi, Regina Coeli, Spigoli (feat. Mara Sattei, tha Supreme) e Fratellì, è stato scelto il singolo Parli Parli feat. Elodie.

CARL BRAVE PARLI PARLI FEAT. ELODIE

Parli Parli è una ballad dalle atmosfere che omaggiano gli arrangiamenti dei grandi classici della canzone italiana e che rivivono, oggi, attraverso nuove sonorità urban. Tra Carl Brave ed Elodie si crea una forte intensità emotiva in vero e proprio dialogo musicale.

Nel disco oltre a Elodie, anche collaborazioni con Mara Sattei, tha Supreme, Ketama126, Gué Pequeno, Taxi B e Pretty Solero.

Coraggio è il secondo disco di inediti di Carl Brave e arriva a poco più di due anni da Notti Brave, giù certificato doppio disco di platino.

La cover del disco, realizzata da Valerio Bulla, è un omaggio al nonno di Carl. In cover è raffigurato il busto e il suo volto da ragazzo.

“Scusa nonno per averti acchittato con le collane da trapper!”

Questo il messaggio postato da Carl Brave sui social.

CARL BRAVE CORAGGIO – TRACKLIST

Questa la tracklist completa di Coraggio.

1 Shangai
2 Parli Parli (feat. Elodie)
3 Eccallà
4 Nuvole
5 Spigoli (feat. Mara Sattei, tha Supreme)
6 Gemelli
7 Glicine
8 Ma ndo vai (feat. Ketama)
9 Fake Dm (feat. Gue Pequeno)
10 Buuu!
11 Fratellì
12 Le guardie (feat. Taxi B)
13 Je m’appelle
14 Regina Coeli
15 Fototessera (feat. Pretty Solero)
16 Che Poi
17 Marisol