Buon compleanno TANANAI, 10 frasi per raccontarlO
“Baby, lo sai? Che se ti portavo rose, ti beccavi anche le spine. Ma non pensavi che portassi o che facessi solo guai. Beh, c’hai ragione, vieni con me che li facciamo insieme”
Baby Goddamn
“Come si salva un amore se è così distante? È finita la poesia, è un anno che mi hai perso e quel che sono non volevo esserlo”
Tango
“Avevamo parlato due volte e ci amavamo già da trent’anni, ma noi avevamo vent’anni. Avevamo vent’anni di piante, di feste e di botte. Lei che ha paura dei ragni, io avevo paura degli anni, c’eravamo solo ingannati”
Ragni
“Io ci ho provato, amore, ad essere speciale almeno un po’ per te. Ma non sono speciale, vorrei fossi speciale almeno tu per me”
Abissale
“Amore tra le palazzine a fuoco, la tua voce riconosco. Noi non siamo come loro, è bello, è bello, è bello è bello stare così, davanti a te in ginocchio sotto la scritta al neon di un sexy shop. Se amarsi dura più di un giorno è meglio, è meglio è meglio che non rimani qui, io tornerò un lunedì”
Tango
“Che se l’avessimo saputo prima che noi due insieme non c’entriamo niente. Odiavo il mondo già dalla mattina, tu invece che lo perdonavi sempre”
Alibi
“Se bruciano gli occhi è la felicità. Io li voglio rossi una vita intera”
Booster
“Non fare quella faccia di chi sa che farà soffrire, perdere gli aerei e prendere dei vizi. Ma cosa me ne frega, tanto resto qua”
Veleno
“Questo vino ascolta ormai tutti i miei discorsi, mi conosce quanto te che non mi conosci. Io non faccio musica, faccio bei discorsi, degli artisti ho solo la passione dei vizi”
Rave, eclissi
“E la testa in alto mare, troviamoci una casa e non finiamoci più nel sesso occasionale, ma sappi che tra un anno, un giorno, non avrò capito ancora di cosa hai bisogno”
Sesso occasionale










