12 Marzo 2018
Condividi su:
12 Marzo 2018

BUNGARO: partito da Bologna il Tour “MAREDENTRO IL VIAGGIO” (BIGLIETTI)

Bungaro, reduce da un ottimo Festival di Sanremo, torna dal vivo. Il Tour è partito da Bologna il 6 marzo e continua con nuove date.

Bungaro
Condividi su:

Il Festival di Sanremo non ha fatto altro che confermare le qualità di Bungaro, troppo spesso considerato solo un autore.

Al Festival ha ottenuto il quinto posto con Imparare ad Amarsi, interpretato insieme a Ornella Vanoni e Pacifico. Oltre all’ottimo piazzamento, il brano ha ottenuto anche il Premio Sergio Endrigo per la miglior interpretazione, il Baglioni D’Oro per la miglior canzone secondo i cantanti in gara e il Premio AFI 2018 dall’Associazione Fonografici Italiani.

Ora, per festeggiare i 25 anni della sua carriera, parte per un Tour che lo vedrà impegnato in tutta Italia. Di questo e della sua carriera già ne aveva parlato nella videointervista realizzata durante il Festival di Sanremo (disponibile QUI).

“MAREDENTRO IL VIAGGIO” – IL NUOVO TOUR DI BUNGARO

E’ partito il 6 marzo da Bologna Maredentro Il Viaggio, il nuovo tour di Bungaro. La prima data è stata realmente positiva. Ecco il messaggio postato sui Social. “Ritornare a suonare, riabbracciare ognuno di voi è stato veramente emozionante. Un concerto indimenticabile pieno di silenzi luminosi, applausi imprevedibili e tanta partecipazione. Il Bravo Caffè Pagina Ufficiale : posto prezioso ed intenso, dove la musica e le parole volavano nell’aria insieme al vostro sentire. Grazie, non potevo desiderare un inizio di tour migliore. Vi aspetto in #Sardegna la settimana prossima per altri concerti!
Tony.

Bungaro

Ecco le prossime tappe:
Sassari (16 marzo – Birdland)
Cagliari (17 marzo – Bflat)
Mola di Bari (14 aprile – Dal Canonico)
Parabita – LE (15 aprile – Acrie Lifestyle)
Ferrara (27 aprile – Il Torrione Jazz)
Civitanova (28 aprile – Teatro Annibal Caro)
Milano (17 maggio – Blue Note)
Roma (28 maggio – Auditorium Parco Della Musica).

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Bungaro

Sul palco Bungaro (chitarra e voce) sarà accompagnato da Gabriela Ungureanu (violoncello), Armand Priftuli (viola e violino), Antonio de Luise (contrabbasso), Marco Pacassoni (vibrafono, percussioni e batteria) e Antonio Fresa (pianoforte).

Il tour sarà l’occasione per ascoltare dal vivo i brani di Maredentro – Il Viaggio, il nuovo progetto discografico di Bungaro. Uscito il 9 febbraio è la Special Edition dell’album. Questa include anche una versione di Imparare ad amarsi interamente interpretata da Bungaro. Ci saranno anche altri due inediti: Le previsioni della mia felicità e Amore del mio amore.

Ho sempre creduto nella musica dal vivo – afferma BungaroMaredentro Il Viaggio è un disco live, uno spettacolo dove ho voluto raccogliere i momenti più significativi della mia carriera. Dopo la nuova esperienza al Festival di Sanremo con Ornella e Pacifico, finalmente girerò l’Italia con la voglia ancora di stupirmi ed emozionarmi. Suonare per un artista è vita, non c’è trucco e non c’è inganno: se hai veramente qualcosa da dire, sei nel posto giusto.

Foto dai Social di Bungaro


[amazon_link asins=’B0794Y2D73,B071RXXFQT,B079NGVT26′ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’121a4f44-2267-11e8-b62f-ab7bfbd991d9′]