5 Giugno 2020
Condividi su:
5 Giugno 2020

Ambra Angiolini protagonista del video di “Mi manca” di Bugo feat. Ermal Meta

Fuori il video che vede alla regia Eros Galbiati

Condividi su:

Bugo Mi manca il video ufficiale è fuori da oggi.

Il secondo singolo estratto dall’album Cristian Bugatti per Mescal con distribuzione Sony, brano che vede la preziosa collaborazione di Ermal Meta, ha finalmente il suo video con una presenza decisamente importante, quella di Ambra Angiolini.

Due uomini che cantano e cedono il passo per rendere ancora più forte il significato della canzone ad una donna, molto amata anche dalle donne (non diamolo per scontato) grazie alle sue mille sfaccettature artistiche; cantante, attrice sia cinematografica che teatrale e molto altro.

Ambra Angiolini inserisce se stessa ed una serie di emozioni in questo contenitore di memoria e i suoi occhi, il suo viso, i suoi sorrisi a volte amari, esprimono gioia, malinconia e a tratti sgomento nel realizzare che certi momenti rimarranno lì, senza poterli ricreare nel presente.

Ecco le sensazioni provate e raccontare dall’artista…

Quando ho ascoltato questo pezzo ho sentito subito la voglia di tornare a ‘sporcarmi di prato’ senza dimenticare la faccia che ho adesso.

Che passino pure gli anni e che si vedano solo fuori…Grazie a Bugo per avermi prestato le parole, i pensieri e la musica. E per la voce grazie anche ad Ermal, finalmente penso e canto bene!

Grazie ad Eros per avermi dato la possibilità di andare senza filtri
e alla Mescal per aver fatto tutto il resto”.

La regia del videoclip come nel precedete video di Bugo, Sincero,
è stata affidata ad Eros Galbiati.