4 Marzo 2022
Condividi su:
4 Marzo 2022

Bresh: guida all’ascolto delle canzoni del nuovo album ricco di collaborazioni, “Oro blu”

Dodici canzoni e sette featuring tutti molto diversi tra loro

Bresh Oro blu
Condividi su:

Bresh Oro blu, guida all’ascolto delle canzoni del disco.

Venerdì 4 marzo 2022 è uscito il nuovo album di Bresh, disponibile su tutte le piattaforme digitali e nei negozi di dischi, anche nelle speciali edizioni in formato doppio LP + 45 giri del singolo “Andrea”, doppio LP e CD autografati.

Oro Blu è il secondo album del giovane rapper genovese ed è composto da 12 tracce scritte da Bresh con la direzione musicale di SHUNE e Dibla.

Il disco vede la presenza di alcuni artisti tra i più apprezzati della scena musicale rap-urban come Rkomi, Izi (proveniente dallo stesso collettivo della Drilliguria di Bresh), Psicologi, Tony Effe e Massimo Pericolo, la presenza di una delle voci femminili più apprezzate del pop, Francesca Michielin, e le firme di due produttori d’eccezione come Greg Willen e Crookers, che contribuiscono a rendere la sonorità dell’album completa e innovativa per contaminazione e sperimentazione musicale.

Il nome dell’album riprende la denominazione con cui è definita l’acqua quotata in borsa e sottolinea come anche le cose più necessarie hanno un prezzo.

Cliccate in basso per scoprire il nuovo disco di Bresh canzone per canzone.

Continua