11 Luglio 2021
Condividi su:
11 Luglio 2021

Bresh dopo i quasi 10 milioni di stream di “Angelina Jolie” torna con “Caffé”

Nel singolo Le esitazioni e le diverse sensazioni, a volte in contrasto tra loro, che accompagnano i momenti in cui due stanno insieme

Bresh
Condividi su:

È uscito lo scorso 2 luglio per Sony Music Caffè, il nuovo singolo di Bresh.

Dopo il successo del singolo Angelina Jolie, brano che ha totalizzato oltre circa 10 milioni di stream sulle piattaforme digitali, Bresh è tornato con un brano in grado di raccontare l’amore con la stessa eleganza e ricercatezza che lo hanno portato ad essere riconosciuto come una delle nuove penne più interessanti della scena italiana.

In Caffè l’artista ligure si apre raccontando di se stesso e delle sue aspettative, ma al tempo stesso parla di un rapporto in cui è coinvolto, delle esitazioni e delle diverse sensazioni, a volte in contrasto tra loro, che accompagnano i momenti in cui due persone stanno insieme; le due narrazioni si incastrano grazie ad uno stile di scrittura che avvicina il rapper al grande cantautorato, mondo che da sempre è un punto di riferimento per Bresh.

La produzione è stata curata dal fidato collaboratore SHUNE, che impreziosisce le liriche grazie a sonorità raffinate che fanno ampio uso di chitarre e sassofono.

Conosciamo meglio Bresh

Classe 1996, Andrea Brasi, in arte Bresh, è un rapper cresciuto nel Levante Ligure a Bogliasco.

È stato membro della Zona4Gang, crew milanese formata da vari amici tra cui Rkomi, Tedua e di Drilliguria ed è legato al collettivo Wild Bandana, con il quale collabora spesso.

Tra il 2012 e il 2013 ha pubblicato i suoi primi Mixtape e nel 2015 ha partecipato al Mixtape di Tedua, Aspettando Orange County con il singolo Perdono Valore.

L’anno successivo torna a collaborare con Tedua in Orange County Mixtape nel brano Step By Step.

Fra i suoi singoli più rappresentativi troviamo Gaston, Ande e Snake.

Nel 2019 l’artista firma con Sony Music e a giugno pubblica il singolo No Problem.

A febbraio 2020 esce il suo disco d’esordio Che Io Mi Aiuti seguito dal repack Che Io Ci Aiuti contenente sei brani inediti. Nel disco le collaborazioni con alcuni dei più importanti esponenti della scena tra cui Tedua, Izi, Ketama126, Giaime, Rkomi.

A marzo 2021 il ritorno con Angelina Jolie.