6 Gennaio 2019
Condividi su:
6 Gennaio 2019

Boomdabash: annunciato lo slittamento delle date del Winter Tour e dell’evento milanese

I Boomdabash a causa di problemi logistici legati alla partecipazione al prossimo Sanremo, hanno annunciato lo slittamento del Winter Tour.

Boomdabash
Condividi su:

I Boomdabash saranno tra i protagonisti del prossimo Festival di Sanremo.
Dopo un’estate in testa alle classifiche dell’airplay radiofonico con il singolo Non Ti Dico No feat. Loredana Berté, brano che è risultato il più passato del 2018 dalle radio italiane, la band ha annunciato che a a causa dei motivi logistici legati alla partecipazione alla kermesse canora del prossimo febbraio, le restanti date del Winter Tour di gennaio sono posticipate a data da destinarsi e comunque dopo il Festival.

Le nuove date saranno comunicate quanto prima sui canali social della band.

Lo speciale evento Boomdabash & Friends, cancellato quest’estate a causa del maltempo e riprogrammato per il 24 gennaio, viene invece posticipato al 9 maggio. I biglietti acquistati in prevendita sono comunque validi per i nuovi concerti, ma possono anche essere rimborsati presso i punti vendita autorizzati in cui è stato effettuato l’acquisto.

I ragazzi hanno anche postato sui propri canali Social un video per spiegare la situazione e scusarsi con i fans.

Boomdabash

I BOOMDABASH A SANREMO

I Boomdabash si presenteranno al prossimo Festival della Canzone Italiana con Per un Milione. In molti scommettono che nella serata di venerdì ci sarà un omaggio al reggae, visto che nelle scorse settimane il genere musicale ha ottenuto lo status di Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco.

E’ probabile che dopo il Festival verrà resa disponibile una nuova edizione dell’album Barracuda, uscito lo scorso mese di giugno (Qui la nostra intervista di presentazione e Qui quella realizzata in occasione della finale di Power Hits Estate 2018 di RTL all’Arena di Verona).

 

Foto dai Social dei Boomdabash

 

[amazon_link asins=’B07D5QY7W3,B07CPN8JVY’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9554499a-10d8-11e9-97da-f7bc345e9a8c’]