2 Luglio 2021
Condividi su:
2 Luglio 2021

I Boomdabash pensano al ritorno con un obiettivo, il Festival di Sanremo nel 2022

Con loro, in diretta a "The Flight" di Rtl 102.5, anche Baby K

Boomdabash Baby k
Condividi su:

Mentre il loro nuovo singolo per l’estate, Mohicani con Baby K, prende quota, va detto, un po’ più lentamente rispetto al passato (ricordiamo che il gruppo ha dominato le ultime tre estati con i loro feat.) i Boomdabash sono stati ospiti in diretta a The Flight, il noto programma di Rtl 102.5.

Per prima cosa il gruppo ha parlato della nuova canzone e di come è nata la collaborazione con l’altra hitmaker delle estati italiane…

Con Claudia ci conosciamo da tanto tempo e in maniera semplice e naturale, eravamo all’Arena di Verona nel backstage durante ‘RTL 102.5 Power Hits’ e lei ci ha detto ‘dobbiamo fare qualcosa insieme’ e dato che il pensiero c’è sempre stato, l’abbiamo fatto ed è venuta fuori una cosa bella da un punto di vista artistico e anche umano, è stato bello condividere le emozioni del nostro passato, di tutti gli anni passati a ballare in spiaggia…“.

Baby K si è dichiarata entusiasta di questa nuova avventura e ha parlato anche di Donna sulla luna, il suo nuovo album…

Lavorare con loro è molto divertente, sono pieni di battute, sono persone piene di talento, per me questa è un’estate molto speciale con i Boomdabash.

Sono passati molti anni dall’uscita del mio ultimo disco quindi sono molto felice e gasata in questo momento, in un’estate di riaperture e con la collaborazione con i Boomdabash.

Il titolo del mio nuovo album ‘Donna sulla luna’ vuole ricordare che quando le donne si impegnano con le proprie forze riescono a raggiungere obiettivi incredibili e puntando alle stelle arrivano sulla luna, è un disco perfetto per l’estate”.

I Boomdabash hanno poi lanciato la bomba sui loro progetti futuri…

Questa estate non saremo in tour, però saremo all’Arena di Verona per ‘RTL 102.5 Power Hits Estate’.

Abbiamo già cominciato a lavorare al nuovo disco che stiamo vorremmo fosse uno dei dischi più belli dei Boomdabash, ci stiamo mettendo tanto impegno, ci saranno tante collaborazioni perché abbiamo voglia di condividere questo progetto così grande con artisti che stimiamo, c’è tanta carne al fuoco.

Stiamo valutando anche l’ipotesi di riproporci a Sanremo“.

Insomma un grande ritorno visto che al loro debutto all’Ariston con il brano Per un milione i Boomdabash ottennero un grande successo riuscendo ad arrivare fino alla fine dell’estate con il loro brano.

Nel frattempo il loro Best of continua a resistere dopo 29 settimane dall’uscita nella Top 20 della classifica degli album più venduti.

Vi ricordiamo che in questo articolo potete trovare tutte le informazioni su come votare (e come partecipare) a Rtl 102.5 Power Hits Estate 2021.