3 Giugno 2019
Condividi su:
3 Giugno 2019

Boomdabash feat Alessandra Amoroso. L’estate è a ritmo di Mambo salentino

Ve lo avevamo anticipato qualche giorno ed ora arriva l'annuncio ufficiale. Per l'estate 2019 arriva il "Mambo salentino" di Boomdabash feat Alessandra Amoroso

Condividi su:

Nei giorni scorsi vi avevamo già data per certa in questo articolo l’uscita di un singolo dell’estate “made in Salento” ed oggi possiamo finalmente confermarvelo… per l’estate 2019 è in arrivo Mambo salentino di Boomdabash feat Alessandra Amoroso.

Per la band che ha debuttato quest’anno al Festival di Sanremo con la hit Per un milione questa non è la prima collaborazione con la collega salentina.

Alessandra Amoroso infatti ha creduto nel gruppo molto prima di tanti altri partecipando nel 2015 ad un disco dei Boomdabash. Alessandra ha duettato con il gruppo nel brano A tre passi da te, canzone che ha ricevuto la certificazione disco di platino per le oltre 50.000 unità.

Ora lo spirito passionale, le origini salentine e la stima reciproca portano i Boomdabash ad unirsi nuovamente con la voce di Alessandra Amoroso in Mambo salentino, brano in uscita in radio, nei digital store e sulle piattaforme streaming questo venerdì, 7 giugno.

Il brano, già disponibile in pre-save, è stato annunciato ufficialmente oggi sui profili social dei Boomdabash. Ecco le parole con cui il gruppo ha accompagnato la pubblicazione della copertina. Questo il link per il pre-save.

È ufficiale! L’estate inizia il 7 giugno 2019. Il nostro nuovo singolo insieme alla Principessa Alessandra Amoroso è Mambo Salentino. Presalvalo ora!

Insomma non ci resta che aspettare ancora quattro giorni per farci travolgere dal ritmo di Mambo Salentino di Boomdabash feat Alessandra Amoroso. Nel frattempo il brano sarà presentato all’Arena di Verona ai Seat Music Awards (vedi qui).