19 Novembre 2020
Condividi su:
19 Novembre 2020

Boomdabash: in arrivo la prima raccolta “Don’t worry – il best of” con 2 inediti

Uscirà il prossimo 11 dicembre il nuovo album dei Boomdabash Don’t worry – il best of, raccolta che ripercorre i primi 15 anni di carriera

Condividi su:

Uscirà il prossimo 11 dicembre il nuovo album dei Boomdabash Don’t worry – il best of (Soulmatical Music / Polydor / Universal Music Italy), raccolta che ripercorre i primi 15 anni di una carriera che ultimamente ha subito una svolta e un’impennata.

Nel nuovo progetto musicale troveranno spazio le hits, ma anche brani inediti, tra cui il singolo Don’t worry, uscito la scorsa settimana (ne abbiamo parlato Qui).

Il brano è accompagnato anche da un videoclip che è un concentrato di emozioni che ben rispecchino il sentimento comune a molte persone. Spesso grazie alla musica riescono a distrarsi e a trovare la grinta per reagire alle piccole o grandi sfide quotidiane che la vita è in grado di riservarli.

BOOMDABASH DON’T WORRY – IL BEST OF

L’annuncio della pubblicazione del best of arriva direttamente dai canali social della band.

“Don’t Worry è anche il nostro nuovo album best of in uscita l’11 dicembre!!! All’interno il nuovo singolo appena uscito, 15 anni di grandi successi e due nuovi inediti! Da adesso potete preordinarlo in tutte le sue versioni!”

Negli ultimi tre anni i Boomdabash hanno conquistato le classifiche estive, vincendo per tre anni consecutivi il premo RTL Power Hits Estate e facendo ballare anche la platea del Teatro Ariston.

Numerose le certificazioni ricevute. Per Un Milione ha conquistato 4 dischi di platino, Karaoke e Mambo Salentino 3, Non ti dico no e Portami con te 2 e A tre passi da te 1. Disco d’oro per Il Solito Italiano e L’Importante.

Inoltre hanno raggiunto quota tre dischi di platino anche con il pezzo Ti Volevo Dedicare in cui appaiono come ospiti di Rocco Hunt insieme a J-Ax e un disco d’oro per M.I.A., accanto a Fedez.