9 Marzo 2023
Condividi su:
9 Marzo 2023

Blanco e Mina, il duetto che nessuno immaginava potesse essere reale

Blanco e Mina sarebbero pronti a sganciare una bomba discografica che, se confermata, sarebbe un gran colpo per il giovane cantante di Brescia

blanco scuse sanremo 2023
Condividi su:

Blanco e Mina, e chi se lo poteva anche solo immaginare che questi due nomi li avremmo scritti, un giorno, uno accanto all’altro.

Non è un sogno di primavera bensì una realtà secondo Il Messaggero: Blanco duetterà con la Tigre di Cremona e lo farà su un brano inedito che verrà incluso nel prossimo album del cantante.

Il singolo sarebbe pronto e dovrebbe vedere la luce il 14 aprile ma, specifichiamo, in questo momento la notizia non è stata confermata dai due rispettivi staff.

COME NASCE LA COLLABORAZIONE TRA BLANCO E MINA

A quanto raccontato, questa collaborazione sarebbe nata da una richiesta esplicita di Blanco e a fare da intermediario sarebbe stato il figlio di Mina, Massimiliano Pani.

Proprio Pani, lo scorso anno, aveva lasciato capire durante la settimana di Sanremo 2022 che la madre seguiva con molta attenzione ciò che stava facendo il ragazzo di Brescia.

Una volta captato il segnale, Blanco non ci avrebbe pensato due volte e, sfruttando l’occasione del nuovo album, è andato all’attacco ottenendo il “Sì” di Mina.

Come detto, il singolo dovrebbe vedere la luce il 14 aprile dunque manca poco più di un mese. 30 giorni per speculare, in attesa di una ufficialità che, però, ci sembra davvero molto vicina.