7 Ottobre 2018
Condividi su:
7 Ottobre 2018

Biondo pronto a far ascoltare il suo nuovo sound. Il primo singolo è Vodka

Dopo un'estate passata a lavorare sui nuovi brani Biondo pubblicherà il 12 ottobre "Vodka", primo estratto dal nuovo disco

Biondo
Condividi su:

Entusiasmo alle stelle per Biondo. Nelle ultime settimane infatti il giovane artista ha continuato a tenere aggiornate tutte le persone che lo seguono sulla lavorazione del nuovo album ed ora c’è una prima data, il 12 ottobre, giorno in cui uscirà il primo singolo estratto da questo nuovo progetto discografico.

Dopo il successo (ma anche le numerose critiche) riscosso ad Amici di Maria De Filippi Simone, questo il vero nome di Biondo, ha pubblicato con Sony Music Italia il suo secondo EP, il primo con una major discografica, Dejavu riuscendo a conquistare il disco d’oro per le vendite.

Ma Biondo è molto giovane ed in continua evoluzione musicale. Proprio per questo le canzoni pubblicate, brani scritti negli anni precedenti ad Amici, per lui non erano ancora abbastanza.

Anche per questo il ragazzo ha voluto fortemente pubblicare durante l’estate un nuovo brano inedito, Roof Garden, e contemporaneamente mettersi subito al lavoro sulle nuove canzoni con l’obbiettivo di far capire esattamente quale sarà il suo sound, in bilico tra trap e R’n’b.

Il 12 ottobre arriverà perciò in tutti gli store di musica digitale e sulle piattaforme streaming Vodka, primo singolo estratto dal nuovo album in uscita quest’autunno sempre per Sony Music Italia. Ecco le parole affidate dal ragazzo ad un tweet che potrebbero contenere parte del testo della nuova canzone:

…dopo aver bevuto c’ho pensieri strani
versa vodka se vuoi rimani
non so nemmeno cosa siamo stati
stavo su un treno mentre te ne andavi mentre ritorni qua,
a cosa stai pensando

Nell’attesa potete rivedere qui a seguire l’intervista che abbiamo realizzato con Biondo in occasione del Wind Summer Festival, un’intervista in cui Simone ci aveva già fornito gli elementi di questa ennesima evoluzione.