9 Ottobre 2018
Condividi su:
9 Ottobre 2018

Biondo pronto a lanciare nel mese di novembre il nuovo disco, Ego

Venerdì arriverà il primo singolo intitolato Vodka. Nel frattempo Biondo svela la data di uscita del suo nuovo album, Ego

Biondo
Condividi su:

Solo qualche giorno fa Biondo ha annunciato ai suoi followers l’uscita di un nuovo singolo inedito, il primo estratto dall’album di prossima pubblicazione. Un disco che ora ha finalmente anche un titolo e una data di uscita.

Dopo aver lanciato a seguito della sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi lo scorso giugno l’EP Dejavu conquistando il disco d’oro per le oltre 25.000 unità, ora il giovane artista si prepara a far conoscere meglio il suo mondo musicale fatto di Hip Hop, trap e, sopratutto, di Rnb, il suo genera musicale di riferimento.

Ad anticipare questo terzo progetto discografico (prima di pubblicare Dejavu Biondo aveva già pubblicato un EP da indipendente intitolato Quattro mura) sarà il singolo Vodka in uscita in tutti gli store di musica digitale e in streaming questo venerdì, 12 ottobre, e già disponibile in pre-save su Spotify e in pre-order su iTunes.

Il nuovo album ha un titolo importante, Ego, ed uscirà in tutti i negozi di dischi, fisici e digitali, per Sony Music Italia il prossimo 2 novembre. Alla pubblicazione dell’album seguirà una serie di instore che saranno annunciati prossimamente sui profili social dell’artista.

Biondo

Nell’attesa Biondo terrà un concerto il 20 ottobre all’Orion di Roma, i biglietti sono già in prevendita.

 

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI



 

[amazon_link asins=’B07D519R17,B07D7Z5PJ7′ template=’ProductCarousel’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0082c2b4-cbc7-11e8-b3da-316ed98bd6a4′]