2 Agosto 2018
Condividi su:
2 Agosto 2018

Gué Pequeno entra a far parte della Billion Headz Music Group di Sfera Ebbasta e Charlie Charles

Grande cambiamento nel mondo della musica rap... Gué Pequeno entra a far parte della Billion Headz Music Group di Sfera Ebbasta

Condividi su:

Lo scorso mese di marzo attraverso le proprie pagine social Sfera Ebbasta diede l’annuncio della nascita di Billion Headz Music Group, un’etichetta discografica fondata insieme con il produttore Charlie Charles. Ieri il “King of trap” ha dato una nuova importante notizia: Gué Pequeno è entrato ufficialmente a far parte del roster dell’etichetta.

La Billion Headz Music Group al momento del lancio si è occupata del lancio dei giovani DrefGold (da poco uscito con l’album Kanaglia) e Daves The Kid.

Ad annunciare questo nuovo importante cambiamento è stato lo stesso Sfera sui social…

Billion Headz Music Group

Se sei nato in Italia negli anni 90 e ti piace il rap non potrai fare a meno di riconoscere Guè come uno delle leggende e dei portavoce di questo genere.
Ha ispirato migliaia di ragazzini che nel corso degli anni sono diventati artisti, me compreso.
Mi ricordo quando registravo le mie prime canzoni con la speranza di ritrovarmici insieme su una traccia prima o poi.

Oggi è un giorno speciale, un giorno in cui viene scritta un’ altra pagina importante per la scena Italiana.
È con immenso onore che vi comunico che proprio da oggi Guè Pequeno entra a far parte del roster di Billion Headz Music Group.
Billion Headz Money riscrive la storia, lo avevo detto!

Un altro cambiamento importante quindi per Gué Pequeno che già qualche hanno fa si fece notare per essere il primo artista italiano ad firmare un contratto con la storica discografica statunitense Def Jam.

Nell’ultimo anno Gué Pequeno è stato molto attivo musicalmente. A giugno del 2017 ha pubblicato l’album Gentleman certificato disco di platino per le vendite. Da aprile ad oggi sono quindi usciti il singolo inedito Come se fosse normale e, a giugno, Lungomare latino feat. Willy William.

Attualmente il Gué è in radio anche con Nero bali brano di Elodie e Michele Bravi.