23 Agosto 2015
di Direttore Editoriale
Condividi su:
23 Agosto 2015

BIG FISH dopo 20 anni di rap torna al primo amore con “Midnight Express”

Arriva il 1° settembre il nuovo Ep di Big Fish, "Midnight express". Un album che cambierà tutte le carte in tavola e vi sorprenderà

Condividi su:

A distanza di un paio di anni dal suo ultimo disco, Niente di personale, in cui è riuscito ad unire musica elettronica e canzone d’autore italiana, Big Fish torna sulla scena con un nuovo progetto musicale.

bigfischi-copertina-midnight-express

Il suo nuovo EP intitolato Midnight Express uscirà il primo settembre e sarà un album dal sapore internazionale.
Questo nuovo progetto uscirà con etichetta Mad Decent, la label di Diplo, produttore statunitense noto a molti per il suo fidanzamento con la principessa del pop Katy Perry oltre che, ovviamente, per le sue innumerevoli collaborazioni con artisti del calibro di Madonna, Britney Spears e Beyonce.
label di Diplo, produttore statunitense noto per il suo fidanzamento con la principessa del pop Katy Perry e per le sue innumerevoli collaborazioni con artisti del
Big Fish ha annunciato l’arrivo del nuovo progetto attraverso la sua pagina Facebook:

Midnight Express” il mio nuovo EP fuori il 1 settembre per Mad Decent di Diplo. Dopo 20 anni di rap, sono tornato al mio primo amore… sarà un sound che non vi aspettate.
Tracklist:
– Don’t you say you love me w/ Aquadrop – Theron

Grande aspettative quindi per il nuovo album dell’ex componente dei Sottotono, che negli ultimi anni in qualità di produttore ha lavorato con i più grandi artisti della scena rap Italiana, partendo da Mondo Marcio e Fabri Fibra e passando per Vacca ed Ensi tra gli altri.

Stefano De Stefanis per All Music Italia