15 Febbraio 2016
Condividi su:
15 Febbraio 2016

BIAGIO ANTONACCI torna a dividere il palco con LAURA PAUSINI l’11 giugno

Biagio Antonacci tornerà presto a dividere il palco con la collega e amica Laura Pausini nel suo concerto allo Stadio Olimpico di Roma

Condividi su:

Quella tra Laura Pausini e Biagio Antonacci è un amicizia di vecchia data, un forte legame professionale e umano che diventa sempre più solido di anno in anno.
Ed è proprio di oggi la notizia che i due torneranno a dividere lo stesso palco la prossima estate per la data romana del tour della cantante allo stadio Olimpico.

La prima collaborazione ufficiale tra i due artisti risale al 2000 anno in cui Laura Pausini lanciò come primo singolo del nuovo album  un brano scritto proprio dal cantautore di Rozzano e intitolato Tra te e il mare canzone diventate in breve tempo una delle hit della Pausini oltre ad una delle canzoni più amate del suo repertorio.
Negli anni Biagio ha donato altri brani alla cantante da Vivimi a Lato destro del cuore, primo estratto dall’ultimo disco di Laura, Simili. Il legame tra i due è talmente forte che Antonacci è stato anche padrino della piccola Paola, la bambina nata dall’unione tra Paolo Carta e Laura.

Laura Pausini è ormai noto da tempo inizierà il suo tour negli stadi il prossimo giugno e dopo due date allo stadio San Siro di Milano approderà per la prima volta allo Stadio Olimpico di Roma l’11 giugno, in quella data special guest sarà proprio Biagio Antonacci che tornerà così a dividere il palco con la collega.
Ecco cosa ha dichiarato la cantante a tal proposito:

Biagio è un diamante della musica cantautorale italiana. Per me è un vero amico ed è sempre un piacere poter condividere il palco con lui e averlo accanto a me allo Stadio Olimpico mi darà una carica pazzesca”.

Il cantautore ha risposto così alla cantante:

Verrò con te, starò sul tuo palco: Roma è la città ideale per sentire la gioia che insieme manifesteremo cantando… Viviamoci!!! Il tuo palco sarà invaso di pensieri forti… Voce infinita… Parliamo e cantiamo sempre da quella parte del cuore, che chiamiamo destro.

Ecco tutte le date del #PAUSINISTADI. Prima del tour Laura sarà impegnata a partire dal 1 aprile, e per tre prime serate, nel suo primo programma televisivo condotto insieme a Paola Cortellesi:

– 4 giugno Stadio San Siro – Milano
– 5 giugno Stadio San Siro – Milano
– 11 giugno Stadio Olimpico – Roma
– 18 giugno Arena della vittoria – Bari

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO