6 Aprile 2018
Condividi su:
6 Aprile 2018

BEKY: il 6 aprile esce l’album “Intenso”, una raccolta di idee e pensieri

Uscirà il 6 aprile "Intenso", album d'esordio del trentanovenne torinese Beky, anticipato dal singolo "Siamo Tutti un po' Dj".

Beky
Condividi su:

Uscirà venerdì 6 aprile Intenso, l’album d’esordio di Beky. Si tratta di un disco che si può definire come una raccolta di pensieri, idee e storie personali, vissute in anni di musica e non solo. Un album che nasce dall’esigenza di comunicare e di confrontarsi in prima persona con la realtà musicale.

Undici tracce, anticipate dal singolo Siamo Tutti un po’ Dj, in cui il pop si fonde con una forma personale di r’n’b.

BEKY

Beky è il nome d’arte di Ivano Vartuli, artista torinese classe 1979 che negli anni si è fatto conoscere realizzando brani e arrangiamenti per altri artisti nel suo studio BackUp, spaziando tra pop, dance, rock e r’n’b.

Negli anni si è distinto come musicista e performer collaborando con diversi personaggi televisivi e radiofonici, tra cui i comici Panpers per i quali ha scritto il primo brano inedito che ha superato il milione di visite su YouTube.

Ora Beky si propone in prima persona e a 39 anni è pronto a pubblicare il primo album di inediti.

L’ALBUM ‘INTENSO’

L’album è anticipato dal singolo Siamo Tutti un po’ Deejay.

Nelle mie canzoni parlo di molti aspetti della vita – spiega Bekyalcuni legati alla percezione che abbiamo della modernità a cui stiamo andando incontro, a tutto quello che ci accade attraverso i nuovi mezzi di comunicazione e a ciò che diventiamo o pensiamo di diventare associando la nostra vita reale con quella virtuale.

I brani sono composta da Beky, mentre gli arrangiamenti sono curati da Stefano Malacarne, che si è occupato anche del mix e il mastering, realizzato nello studio Punto Rec di Torino.

Beky

Ecco la tracklist:
1. Accesa
2. Schermi
3. Intenso
4. La Storia che mi raccontavo
5. Tornerò
6. Luce splenderà
7. Non ho mai imparato
8. La soluzione
9. Rumore Bianco
10. Siamo tutti un po’ Deejay
11. B.E.K.Y.

Beky presenterà l’album in alcune date live. Al momento sono confermate quelle del 27 aprile a Roma alla Locanda Blues e il 6 maggio a Torino al Jazz Club.

 

Foto dai Social di Beky

 


[amazon_link asins=’B078H487YQ,B078H419T5′ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’45d7cdbe-3767-11e8-9bd7-03c6e5cf4a69′]