6 Dicembre 2020
Condividi su:
6 Dicembre 2020

Astra: dopo aver conquistato TikTok, ecco il nuovo singolo “Il bello dell’amico (Lockdown Edition)”

Dopo aver conquistato TikTok e Instagram con il precedente singolo, è ora uscito il nuovo brano di Astra Il bello dell’amico (Lockdown Edition)

Condividi su:

Dopo l’ottimo riscontro del brano Il bello dell’amico, che ha registrato oltre 13 milioni di ascolti su tutte le piattaforme digitali, è ora disponibile il nuovo singolo di Astra Il bello dell’amico (Lockdown Edition), distribuito da Artist First.

Scritto e composto dallo stesso Astra, Il bello dell’amico (Lockdown Edition) nasce dall’intento di intrattenere tutte quelle persone che trascorrono questo periodo nutrendo la speranza di poter riabbracciare presto un amico, un amore o una persona cara.

“Mi auguro che questo brano possa essere di conforto a chi sente la mancanza di una persona alla quale vuole bene.

Con questa canzone, cerco anche di far capire agli ascoltatori in maniera non retorica e sempre con il sorriso, che è la mia cifra stilistica, l’importanza di rispettare le regole, di indossare la mascherina, stare a casa e aspettare il momento giusto per poter tornare a uscire con gli amici.”

Così Astra descrive Il bello dell’amico (Lockdown Edition).

Il precedente singolo ha conquistato la seconda posizione in Viral 50 Italia restando nella Top 5 per diverse settimane. Il brano, poi, è stato tra i più utilizzati su Instagram e ha macinato centinaia di migliaia di video su TikTok.

ASTRA

Alessandro Lera, in arte Astra nasce a Roma il 19 agosto 1999. Si avvicina alla musica all’età di 10 anni iniziando poi a scrivere e comporre.

A giugno 2019, a sorpresa debutta con il brano Tutti quei ricordi, che raggiunge il milione di ascolti totali. Il 24 ottobre esce Il bello dell’amico, singolo che riscuote un successo inaspettato qualche mese dopo la pubblicazione piazzandosi nelle prime posizioni della classifica Viral 50 Italia.