22 Giugno 2015
di Direttore Editoriale
Condividi su:
22 Giugno 2015

Arrivano il 10 luglio gli Ep dei finalisti di THE VOICE of ITALY: ROBERTA CARRESE, THOMAS CHEVAL e CAROLA

Arriveranno il 10 luglio gli Ep dei finalisti di The Voice of Italy 2015: Roberta Carrese, Carola e Thomas Cheval. In arrivo anche l'ep di Fabio Curto.

Condividi su:

La terza edizione di The Voice of Italy si è conclusa da quasi un mese ed ora è tempo per i quattro finalisti del programma di pubblicare il loro primo Ep.

Oggi abbiamo intervistato Fabio Curto, vincitore del programma, che ci ha svelato qualcosa in più sul suo progetto (trovate qui l’intervista) ma anche Carola, Roberta Carrese e Thomas Cheval stanno per arrivare nei negozi con un loro Ep.

Universal Music quest’anno pubblicherà un Ep per ognuno dei 4 ragazzi arrivati fino alla finale del programma.
Tutti gli Ep conterranno quattro cover (scelte tra quelle più riuscite proposte dai ragazzi nel corso del programma), l’inedito presentato nella semifinale e infine un secondo brano questa volta completamente inedito.
Unica eccezione per l’Ep di Fabio Curto che, come ci ha anticipato lui stesso, conterrà oltre alle quattro cover e al suo primo singolo L’Ultimo esame, altre due canzoni inedite.

Al momento non si conosce ancora la data di uscita dell’Ep di Fabio, mentre per quel che riguarda quelli di Thomas Cheval del Team Noemi, Carola del Team J-Ax e Roberta Carrese del Team Pelù gli album arriveranno nei negozi di dischi e in tutti i digital store in contemporanea il 10 luglio.

thomas-cheval-ep-copertina

carola-the-voice-ep-copertinaroberta-carrese-ep-copertina