13 Agosto 2017
Condividi su:
13 Agosto 2017

Arriva il 22 settembre “Basta” l’EP di MOCAMBO, l’altra faccia di MARIO BIONDI

Dopo averci stupito con il primo singolo con lo pseudonimo MoCambo, "Basta", è in arrivo un intero EP del Side-project di Mario Biondi

Mario biondi
Condividi su:

Qualche settimana fa vi avevamo parlato qui dell’uscita di Basta, un brano scanzonato cantato (eccezionalmente in italiano) da Mario Biondi e nato dalla collaborazione dello stesso con David Florio e con l’arrangiatore Max Greco. Il singolo non uscì in radio e nei digital store con il nome di Mario Biondi però, ma con lo pseudonimo di MoCambo, vero e proprio alter ego del famoso cantante che dopo l’estate pubblicare un EP con questo nome.

Forte del disco d’oro del suo Best of Soul con cui ha festeggiato i suoi primi 10 anni di carriera, Biondi ha scelto il nome di MoCambo, che significa capanna/abitazione di fortuna, per dar vita a questo Side-project.
Il 22 settembre prossimo uscirà infatti per Sony Music un EP intitolato Basta e composto da 6 brani con cui il cantante stupirà in una nuova veste il suo pubblico.

Nel frattempo Mario si è cimentato anche nel ruolo di produttore. E´lui infatti ad aver prodotto il nuovo disco di Marcella, Non mi basti più, che anticipa il nuovo album della cantante in uscita tra la fine del 2017 e l’inizio del 2018. Marcella Bella infatti ha già confermato di aver lasciato fuori dal disco un brano da presentare al Festival di Sanremo 2018.

Nel frattempo Biondi continua il suo Best of soul Tour, questi i prossimi appuntamenti in Italia e all’estero:

19 agosto Piazza Libertini – Lecce
20 agosto Arena del Mare – Bisceglie (BA)
23 agosto Scalinata della Cattedrale di Noto (SR)
24 agosto Teatro Antico – Taormina (ME)
27 agosto Summer Arena –  Soverato (CZ)
29 agosto Arenile del Porto – Peschici (FG) in occasione di Jazz Festival
9 ottobre Bucharest (RO)
11 ottobre  Madrid (ES)

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO