13 Gennaio 2017
Condividi su:
13 Gennaio 2017

ESCLUSIVA: trattativa in corsa… ARISA verso la firma di un nuovo contratto con Universal Music Italia

Dopo la chiusura del contratto con la Warner Music Arisa è ormai prossima ad un nuovo contratto discografico con la Universal Music Italia

arisa
Condividi su:

Giusto ieri vi avevamo parlato della fine del rapporto professionale tra Arisa e la sua storica casa discografica, la Warner Music Italia, in questo articolo.
Dopo otto anni di lavoro e 7 album pubblicati (di cui un live e il recente Best of) Arisa non è più un’artista della scuderia Warner e a confermarlo è stata la cantante stessa in un’intervista rilasciata a Blogo. Rosalba Pippa (questo il vero nome della cantante) non rimarrà comunque al palo, è infatti molto vicina la chiusura di un nuovo contratto con un’altra major discografica.

Noi di All Music Italia infatti possiamo rassicurare in anteprima tutti i fan della cantante che, attualmente impegnata nel suo Voce Tour 2017 partito proprio ieri, non rimarrà per molto senza un contratto discografico.
Sono ad uno stadio più che avanzato le trattative tra Arisa e quella che molto probabilmente sarà la sua nuova casa discografica, la Universal Music Italia.
Il presidente Massara e la cantante si sono infatti incontrati in questi giorni per capire e discutere i termini del suo ingresso nella scuderia Universal e pare ormai prossima la firma del contratto e l’ufficializzazione dello stesso.

In attesa dell’annuncio ufficiale ecco tutte le prossime date del Voce Tour 2017 di Arisa.

14 gennaio Teatro LAC – Lugano
21 gennaio Teatro Nuovo – Ferrara
2 febbraio Obihall – Firenze
3 febbraio Teatro Duse – Bologna
4 febbraio Parco della Musica Sala Sinopoli – Roma
10 febbraio Teatro Comunale – Vicenza
3 marzo Teatro Comunale Giuseppe Verdi – Gorizia
17 marzo Teatro Comunale – Carpi (MO)
18 marzo Teatro di Varese – Varese
23 Teatro Colosseo – Torino
24 marzo Palais-Saint Vincent – Aosta
25 marzo Teatro Pro Loco – Borgosesia (VC)
27 marzo Teatro Linear Ciak – Milano

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO