28 Gennaio 2019
Condividi su:
28 Gennaio 2019

Arisa svela data di uscita, titolo, autori e producer del nuovo album

Nel nuovo progetto discografico della cantante, il primo con Sugar Music, undici tracce realizzate da sei diversi Producer

Arisa
Condividi su:

Arisa ha svelato ieri titolo e data di uscita del suo nuovo album, il primo ad essere pubblicato con la sua nuova casa discografica, la Sugar Music.

Quest’anno Arisa torna in gara al Festival di Sanremo con il brano Mi sento bene, un’ottima occasione per festeggiare dieci anni di una carriera iniziata nel 2009 proprio sul palco dell’Ariston con la vittoria tra le nuove proposte con il brano Sincerità.

Nella settimana del Festival, l’8 febbraio, l’artista pubblicherà il suo nuovo disco di inediti intitolato Una Nuova Rosalba in città.

Nel nuovo disco“, ha dichiarato Rosalba in un’intervista a Paolo Giordano, “c’è l’Arisa quasi personaggio Disney e l’Arisa che è una delle interpreti più intonate in città….

Al progetto hanno lavorato sei Producer e ben 17 autori. Nell’album, oltre al brano in gara a Sanremo 2019, anche Amarsi in due, versione italiana di Amar pelos dois, canzone che ha vinto l’Eurovision 2017 (ve ne abbiamo già parlato qui).

I producer coinvolti sono: Matteo Buzzanca, Matteo Cantaluppi, Dario Faini, Team Ithaka, Jason Rooney e Andro.

Gli autori: Gianluca De Rubertis, Shridhar Solanki, Matteo Buzzanca, Lorenzo Vizzini, Alessandra Flora, Diego Mancino, Dario Faini, Giuseppe Zingaro, Vito Dell’Erba, Edwyn Roberts, Niccolò Agliardi, Marta Venturini, Morgan Giovannetti, Giulia Anania, Stefano Brandoni, Sobral e Cristiano Malgioglio.

Arisa ha firmato anche due canzoni del disco anche se confessa “…ma è poca roba, io scrivo cose molto diverse, sono malinconica e non voglio per forza fare una cazzata solo perché è mia…

Arisa

Questa la tracklist del disco:

1. Dove non batte il sole
2. Tam Tam
3. Mi sento bene
4. Gli amanti sono pazzi
5. La domenica dell’anima
6. Minidonna
7. Una nuova Rosalba in città
8. Vale la pena
9. Quando c’erano le lire
10. Così come sei
11. Il futuro ha bisogno d’amore
12. Amarsi in due

Nella serata dei duetti Arisa duetterà con Tony Hadley con una corografia di Kataklò.