12 Aprile 2019
Condividi su:
12 Aprile 2019

Arisa lancia in radio la title track “Una nuova Rosalba in Città”

Il nuovo singolo scelto da Arisa è scritto dai Viito e dà il titolo al suo ultimo album.

Condividi su:

Arriverà in radio oggi Una nuova Rosalba in Città, nuovo singolo di Arisa che da il titolo all’album uscito per Sugar Music lo scorso mese di febbraio dopo la partecipazione dell’artista lucana al Festival di Sanremo (Qui la nostra videointervista).

Arisa ha terminato l’11 aprile alla Latteria Molloy di Brescia la leg primaverile del suo tour, nel quale per la prima volta si è esibita nei club, ottenendo un buon riscontro culminato con il sold out delle date di Roma, Milano e Torino.

L’artista è stata ospite anche di Radio Italia che le ha dedicato uno speciale appuntamento di Radio Italia Live, nel quale Arisa ha presentato i suoi successi, ma anche alcuni brani del nuovo album.

Una nuova Rosalba in Città è un brano dalle sonorità elettroniche, prodotto da Matteo Cantaluppi e firmato dai Viito, talentuoso duo che lo scorso anno ha pubblicato l’album d’esordio (Qui la nostra videointervista).

“E’ il brano manifesto dell’album. I Viito hanno avuto l’incredibile capacità di leggermi nel profondo dandomi la possibilità di raccontarmi liberamente così come sono, una Rosalba nuova, più consapevole, non diversa “Se mi perdi e poi non mi ritrovi/accendi la radio eccomi qua/c’è un nuovo fiore un nuovo arcobaleno/ Una nuova Rosalba in città””