9 Novembre 2015
Condividi su:
9 Novembre 2015

ANTONELLO VENDITTI prima riparte in tour e poi arriva il cofanetto 2 Cd + Dvd del live allo Stadio Olimpico

Esce il 4 dicembre una nuova edizione di "Tortuga" di Antonello Venditti contenente un dvd e due cd live del concerto allo Stadio Olimpico,e riparte il tour

Condividi su:

A meno di un anno dalla pubblicazione dell’ultimo album di inediti, Tortuga, già certificato  disco d’oro per le vendite, Antonello Venditti torna per il periodo natalizio con una speciale versione live Cd+Dvd del disco, anticipato in radio dal nuovo singolo L’Ultimo giorno rubato.

Il brano, ottava traccia della tracklist di Tortuga è in rotazione radiofonica dallo scorso 6 novembre ed è il quarto estratto dall’album dopo il singolo apripista Cosa avevi in mente e i successivi Non so dirti quando e Ti amo inutilmente presentata in qualità di super ospite la scorsa estate al Coca Cola Summer Festival.

antonello-venditti-tortuga-live-copertina

Il 4 dicembre uscirà quindi in tutti i negozi di dischi Tortuga, Un giorno in paradiso – Stadio Olimpico 2015, un cofanetto celebrativo contenente il dvd del concerto nello stadio della capitale e due cd live con 29 brani corrispondenti ad oltre due ore e mezza di musica.
Questo album documenta un concerto straordinario che ha visto suonare 14 musicisti e lo storico gruppo Stradaperta e vede la partecipazione degli ospiti Biagio Antonacci, Carlo Verdone e Briga.

Il prossimo 21 novembre inoltre il cantautore tornerà di nuovo in tour partendo da Padova per poi girare i palasport di tutta Italia.
Di seguito le date previste:

21 novembre Arena Spettacoli – Padova
25 novembre Unipol Arena – Casalecchio di Reno (Bo)
28 novembre Pala Alpitour – Torino

1 dicembre Mediolanum Forum Assago
3 dicembre Pala Giovanni Paolo II – Pescara
5 dicembre Nelson Mandela Forum – Firenze
8 dicembre Pala Partenope – Napoli
10 dicembre Pala Mazzola – Taranto
12 dicembre PalaSport – Andria (BT)
19 dicembre Pala Rossini – Ancona

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Venditti tortuga

Immagine di copertina: pagina Facebook ufficiale dell’artista