4 Marzo 2014
di Direttore Editoriale
Condividi su:
4 Marzo 2014

In anteprima i nuovi singoli di BIAGIO ANTONACCI e VERDIANA

Arrivano nuovi singoli: online da oggi i videoclip del nuovi brani di Biagio Antonacci e Verdiana Zangaro di Amici

biagio antonacci
Condividi su:

Nuovi singoli in arrivo nei prossimi giorni, per la precisione quelli di Biagio Antonacci e Verdiana Zangaro.
Qualche giorno fa vi abbiamo parlato dell’uscita del nuovo lavoro discografico di Verdiana, il suo primo vero album dopo la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, un disco che riunisce un team di autori di tutto rispetto (trovate l’articolo qui con l’elenco completo).

Il disco come già detto è stato anticipato in radio dal singolo “Aria“, un brano godibilissimo ma che ancora non permette di farsi un idea chiara del nuovo percorso della Zangaro.
Potete farvi un idea del nuovo progetto della cantante finalista di “Amici 2012″ nel lyric video che trovate qui sotto

Sempre qualche giorno fa avevamo parlato del nuovo singolo e del nuovo album, in uscita il 9 aprile, di Biagio Antonacci in questo articolo. Al momento è già in rotazione radiofonica il nuovo brano “Ti penso raramente” che, molto probabilmente, sarà una hit radiofonica visti i successi collezionati dal cantautore negli ultimi anni.

Nell’attesa dell’album potete vedere quello che dovrebbe essere il nuovo videoclip dell’artista in cui, per il dispiacere di tutte le donne innamorate del Biagio nazionale, l’artista non appare mai lasciando spazio ad altri elementi per valorizzare il testo del brano.