4 Maggio 2016
Condividi su:
4 Maggio 2016

ANNALISA: ecco tracklist, produttori e due date anteprima di “Se avessi un cuore” (BIGLIETTI)

Ormai il conto alla rovescia verso "Se avessi un cuore", il nuovo disco di Annalisa, è cominciato. Ecco svelata la tracklist e i produttori

se avessi un cuore
Condividi su:

L’attesa per il nuovo album di Annalisa, Se avessi un cuore, in uscita il prossimo 20 maggio è altissima e a dimostrarlo ci sono, oltre all’affetto costante del suo pubblico, i grandi numeri e il gradimento che gli articoli che pubblichiamo su di lei ottengono ogni volta.

Ormai ci siamo quasi, tra sedici giorni esatti infatti il nuovo disco sarà in tutti i negozi di dischi e in digital download ed oggi All Music Italia è in grado di svelarvi la tracklist e i produttori di questo nuovo progetto discografico della rossa cantante.

Se avessi un cuore è stato anticipato dal brano Il Diluvio universale, presentato allo scorso Festival di Sanremo, e dal secondo singolo, Se avessi un cuore, lanciato qualche settimana fa.

Per la produzione del suo quinto album Annalisa, dopo l’esperienza con Kekko Silvestre dei Modà, si è affidata a nuovi (e multi premiati) produttori come Luca Chiaravalli (all’opera su Leggerissima, Inatteso e Quello che non sai di me) e Fabrizio Ferraguzzo che ha firmato la produzione di ben sei delle 12 tracce contenute nel disco.

Come vi avevamo annunciato ieri qui nel disco è presente anche una prestigiosa collaborazione internazionale, quella con la cantante inglese Dua Lipa, che ha scritto per Annalisa il brano Used to you che è presente nella tracklist anche nella versione con testo in italiano scritto dalla stessa Annalisa e intitolato Potrei abituarmi.

Di seguito ecco l’attesissima tracklist di Se avessi un cuore:

se avessi un cuore

1. Se avessi un cuore
2. Leggerissima
3. Noi siamo un’isola
4. Coltiverò l’amore
5. Uno
6. Potrei abituarmi
7. A cuore spento
8. Inatteso
9. Le coincidenze
10. Quello che non sai di me
11. Il diluvio universale
12. Used to you

se avessi un cuore

 

A maggio, la cantautrice sarà protagonista di due appuntamenti live di anteprima, il 17 Maggio a Milano (Barclays Teatro Nazionale) e il 19 maggio a Roma (Auditorium Parco della Musica), due concerti speciali in cui Annalisa presenterà in esclusiva assoluta l’album Se Avessi Un Cuore oltre ai brani più amati del suo repertorio.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO