18 Maggio 2021
Condividi su:
18 Maggio 2021

Annalisa canta l’inno d’Italia nella finale di TIMVISION Cup 2021 tra Atalanta e Juventus

Media partner dell'evento, che lo trasmetterà anche, è Radio Italia

Annalisa
Condividi su:

Annalisa è pronta ad intonare questa sera l’inno d’Italia per un evento sportivo di cui Radio Italia solomusicaitaliana sarà radio ufficiale. Si tratta della Finale di TIMVISION Cup 2021 tra Atalanta-Juventus, in programma al Mapei Stadium mercoledì 19 maggio alle ore 21.00.

L’emittente radiofonica sarà presente allo stadio con uno speaker e una postazione dedicata che intratterranno il pubblico presente sugli spalti nel corso di tutto il pre-partita, arricchendo il programma di avvicinamento alla gara. Prima dell’inizio della partita lo speaker di Radio Italia presenterà Annalisa, l’artista che canterà l’inno d’Italia.

L’evento vivrà sui profili social di Radio Italia e sul sito radioitalia.it dove sarà visibile una pagina dedicata alla finale.

Alessandro Volanti, Direttore Marketing di Radio Italia dichiara:

Siamo orgogliosi di tornare ad essere partner di un evento così importante per il calcio italiano, a maggior ragione quest’anno perché rivedremo il pubblico spettatore di un incontro: un elemento che è mancato tantissimo durante tutta la stagione calcistica. Speriamo vivamente possa essere solo l’inizio, dopo un anno e mezzo, di un ritorno alla normalità sotto tutti gli aspetti.

Ringrazio la Lega Serie A per questa opportunità. Noi ci saremo con la nostra musica, la nostra animazione, con il nostro supporto su tutti i nostri mezzi e con noi ci sarà anche Annalisa che ringrazio, insieme a Warner Music Italia, per aver aderito con entusiasmo”.