20 Aprile 2018
Condividi su:
20 Aprile 2018

ANNALISA: prima del Tour nei club, ecco il nuovo singolo BYE BYE

Annalisa, dopo il successo del singolo sanremese "Il Mondo prima di Te", presenta il nuovo singolo Bye Bye. In attesa di due date nei club...

Annalisa
Condividi su:

Annalisa è senza dubbio una delle protagoniste di questo inizio 2018. Il suo singolo Il Mondo Prima di Te dopo il terzo posto al Festival ha ottenuto la certificazione d’oro e l’album Bye Bye ha debuttato alla posizione #2 della classifica Fimi (QUI la nostra videointervista di presentazione).

Ora Annalisa torna con il nuovo singolo Bye Bye, scritto dalla stessa artista savonese con Danti e Pat Simonin.

BYE BYE

È il racconto di un cambiamento, ma l’ho capito alla fine: quando l’ho guardato da fuori e mi ci sono vista diversa, più energica, consapevole e autentica di quanto fossi stata sino ad allora. Eppure al contempo così simile a quando bambina la musica per me era scoperta impulsiva, illogica, senza regole, filtri, nulla.

Il singolo è accompagnato da un videoclip che si spera possa bissare il successo del precedente, che a oggi ha totalizzato oltre 24 milioni di visualizzazioni.

IL TOUR

Annalisa negli ultimi giorni è stata protagonista di numerosi showcase radiofonici. In particolare è stato molto apprezzato quello presso la sede della RSI, la radio e televisione della Svizzera Italiana.

L’artista ligure tornerà in Tour nel prossimo mese di maggio. Al momento sono state confermate le due date di preview.

Bye Bye Live sarà il 10 Maggio all’Atlantico a Roma, mentre il 14 Maggio farà tappa all’Alcatraz di Milano.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Annalisa

Foto dai Social di Annalisa


[amazon_link asins=’B0794L5SXT,B0794MC7KS,B0798KDLGS’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ce8577b1-4491-11e8-bb53-4db1e769161e’]