16 Febbraio 2018
Condividi su:
16 Febbraio 2018

VIDEOINTERVISTA ad ANNALISA: “Bye Bye convivono elettronica e musica suonata. Ho chiesto a Canova di farmi capire dove ero più brava…”

Videointervista ad Annalisa, reduce dal terzo posto di Sanremo, che il 26 febbraio ha pubblicato il nuovo album "Bye Bye".

Annalisa
Condividi su:

Da troppo tempo parlo delle canzoni dell’album Bye Bye e ora finalmente posso farvele ascoltare, così ora sono anche vostre…” con queste parole Annalisa ci accoglie nell’hotel milanese dove si svolge la presentazione dell’album Bye Bye, che arriva a due anni di distanza da Se Avessi un Cuore.

 

Annalisa

Un album che già dal titolo segna una rottura con il passato che, pur senza essere rinnegato o dimenticato, entra ora a far parte di una dimensione che ascoltando il disco pare realmente molto lontana.

VIDEOINTERVISTA AD ANNALISA

Abbiamo incontrato Annalisa a poche ore da uno showcase esclusivo in cui ha presentato per la prima volta dal vivo alcuni brani tratti da Bye Bye. Vediamo cosa ci ha raccontato.

I POST DI ANNALISA SUI SOCIAL

Il 2018 di Annalisa non poteva iniziare in maniera migliore! La sua quarta partecipazione a Sanremo ha coinciso con il suo miglior piazzamento al Festival. Un terzo posto inaspettato, ma che rende merito alla scelta artistica di Annalisa, che mostra un’ulteriore evoluzione rispetto al passato anche più recente.

E niente ancora non ci credo.
Un grazie gigantesco a tutta la mia squadra, che è composta da un sacco di gente meravigliosa e senza di loro non sarebbe successo niente di tutto questo ❤️
Grazie agli amici e colleghi che hanno tifato, non lo dimenticherò mai.
E grazie a Voi, che mi avete sostenuta sempre e fatto arrivare valanghe di affetto in ogni momento!
Grazie alla musica!
Questo podio per me è straordinario!

Annalisa

In occasione dell’uscita dell’album ha, invece, postato le seguenti parole:

Che dire, è il momento!
Finalmente a parlare saranno le canzoni.
Ho sempre vissuto la musica in modo istintivo, come un impulso primario. Un modo per stare bene, per provare ad essere felice, semplicemente. Mi auguro davvero di riuscire a fare del bene anche a chi ascolterà.
Questo disco è vita

Annalisa

Entusiasmo e consapevolezza sono due fili conduttori che accompagnano l’ascolto di Bye Bye. Che sia davvero arrivato il momento della sua consacrazione artistica? Considerando le potenzialità che Annalisa ha dimostrato in questi anni di carriera c’è da scommettere che questa è una carta importante da giocare e visto che tutto è stato creato alla perfezione, la speranza è che i risultati possano dare ragione a un’artista che ha dimostrato di avere stoffa e talento.

Foto dai Social di Annalisa


[amazon_link asins=’B0798KDLGS,B0794L5SXT,B0794MC7KS’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’66e6307d-12f1-11e8-afe7-7d20558f3f5c’]