7 Aprile 2020
Condividi su:
7 Aprile 2020

Annalisa: svelata sui social la data di uscita del nuovo album

Il nuovo disco arriverà a quasi due anni e mezzo da "Bye bye". Spostato in autunno anche il concerto del Fabrique.

Condividi su:

Annalisa nuovo album. Sono passati poco più di due anni dall’uscita di Bye Bye, ultimo disco in studio pubblicato da Annalisa a seguito della partecipazione al Festival di Sanremo (Qui la nostra videointervista di presentazione del progetto).

L’artista terza al Festival 2018 con Il Mondo Prima di Te è pronta per una nuova avventura discografica dopo l’uscita dei singoli Avocado Toast (la scorsa estate) e Vento Sulla Luna (feat. Rkomi), brani che non sono riusciti a conquistare le classifiche Fimi ed Earone.

ANNALISA NUOVO ALBUM

L’annuncio dell’uscita del nuovo album di Annalisa è stato dato dall’artista direttamente sui social:

“Oggi è una buona giornata.
Posso dirvi ufficialmente che sia l’uscita del mio nuovo album, originariamente prevista in primavera, che l’evento live del 4 maggio al Fabrique di Milano sono stati rinviati.

Ho aspettato a comunicarvelo perché ci tenevo tanto a darvi già le nuove date, ed eccole qui! Il mio album uscirà il 18 SETTEMBRE ed io sarò al Fabrique per festeggiarlo insieme a voi il 22 OTTOBRE. I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data .

La musica per me è sempre stata fondamentale, e sono convinta oggi più che mai che possa avere un ruolo davvero importante per aiutare la nostra mente ad arrivare in luoghi inaspettati.

Per questo vi ho preparato una sorpresa. Domani alle 20 vi dico tutto.
Come dicevo, oggi è una buona giornata”

Ci sarà, quindi, da attendere qualche mese prima di poter ascoltare i nuovi brani di Annalisa, che ora è in rotazione radiofonica con Supercalifragili, il singolo in cui duetta con J-Ax.

A causa dell’emergenza sanitaria anche la data del Fabrique di Milano è rinviata al 22 ottobre.

Non ci resta che attendere e scoprire la sorpresa che Annalisa ha annunciato per l’8 aprile alle 20 sui suoi profili social.

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI