13 Maggio 2020
Condividi su:
13 Maggio 2020

Anna: un nuovo featuring internazionale per il singolo platino “Bando”

Sarà disponibile dal 15 maggio una nuova versione del fortunato singolo di Anna Bando, con il feat dell'artista tedesco Maxwell.

Condividi su:

Sarà disponibile dal 15 maggio la nuova versione internazionale del singolo di Anna Bando, già certificato di platino. Risale a qualche settimana fa il rilascio di un remix realizzato da Madman e Gemitaiz che ha riportato il brano in testa alle classifiche (Ne abbiamo parlato Qui).

Il singolo di Anna Bando si sta facendo largo anche al di fuori dei confini nazionali, entrando nelle playlist Spotify in diversi paesi e nelle rotazioni radiofoniche ottenendo riscontri lusinghieri (Qui il nostro articolo).

Bando è entrato nella classifica Viral di Spotify in Danimarca, Francia, Stati Uniti (arrivando alla #2), Svizzera, Austria, Finlandia, Canada, Svezia, Germania, Olanda, Belgio, Spagna, India, Portogallo, Repubblica Ceca, Hong Kong, Ungheria, Singapore e Taiwan. Nella Global Viral ha toccato al massimo la #4 .

A oggi il brano ha superato quota 23 milioni di stream, ma a quanto pare siamo solo all’inizio!

Nelle ultime settimane Anna ha collaborato con la Dark Polo Gang nel brano Biberon inserito nel mixtape pubblicato l’8 maggio (Qui il nostro articolo).

ANNA BANDO FEAT. MAXWELL

Il featuring internazionale su Bando riguarderà Maxwell, uno degli artisti più quotati della scena musicale urban tedesca.

Maxwell fa parte della 187 Strassenbande la più importante crew Gangster rap in Germania. Conta più di 4 milioni di copie vendute dal 2016, ma anche numerosi dischi d’Oro e di Platino.

Il suo singolo Ohne Mein Team, è stato certificato Disco di Diamante, con una permanenza in classifica di 88 settimane.