14 Maggio 2021
Condividi su:
14 Maggio 2021

Amici di Maria De Filippi… ad un giorno dalla finale tutti i numeri da record della 20esima edizione

Presenti alla finale gli esponenti della stampa musicale e non italiana per assegnare il Premio della critica

Maria De Filippi Seat Music Awards
Condividi su:

Amici di Maria De Filippi la finale… sabato 15 maggio si conclude l’avventura della 20 edizione di Amici di Maria De Filippi. Cinque artisti in gara, tre cantanti (Sangiovanni, Deddy e Aka 7even) e due ballerini (Giulia e Alessandro).

Ospiti per il gran finale Pio e Amedeo e Gaia che presenterà il suo ultimo singolo, Boca feat. Sean Paul con un passaggio di testimone per il vincitore o la vincitrice di Amici 20.

Il programma quest’anno ha portato risultati da record (ne abbiamo parlato qui) per i cantati con quasi 180 milioni di stream complessivi su tutte le piattaforme digitali, cinque dischi d’oro e 1 di platino per i singoli.

Partecipano per assegnare il Premio della critica le agenzie di stampa: Ansa, Adnkronos e La Presse; i quotidiani: Corriere della Sera, La Stampa, Il Messaggero, Il Fatto Quotidiano, Il Giornale, Libero Quotidiano, Il Mattino, Il Secolo XIX, QN, Il Tempo e Leggo; per il web, infine, All Music Italia (con la presenza del nostro direttore, Massimiliano Longo), Fanpage, TvBlog, Tgcom24, Il FattoQuotidiano, Davide Maggio, Vanity Fair, TvZoom, Rockol, Rolling Stone e Tiscali.

Andiamo a scoprire i dati di questa ventesima edizione. Clicca più in basso su continua.

Continua