12 Aprile 2017
Condividi su:
12 Aprile 2017

Aprono i casting per la 17esima edizione di AMICI DI MARIA DE FILIPPI ecco quando e dove fare i provini

Mentre è ancora in corsa la 16 edizione di Amici di Maria De Filippi ecco le date e le città per fare il provino per #Amici17

amici di maria de filippi
Condividi su:

Mentre in rete non si parla altro che della dipartita di Morgan da Amici di Maria De Filippi (qui il comunicato della De Filippi e qui la risposta video di Morgan) la redazione del programma si è già rimessa in moto per lavorare alla diciasettesima edizione del programma.
Dal 18 aprile infatti partiranno i casting per Amici 17 che andrà in onda su Canale 5 a partire dall’autunno 2017.

Sono dieci per il momento gli appuntamenti confermati in nove diverse città italiane dove, dopo essersi registrati sul sito ufficiale del programma cliccando qui, si potrà partecipare ai provini che permetteranno di accedere alla nuova edizione del talent show più longevo e famoso della televisione italiana.

Ecco tutti gli appuntamenti confermati:

18 aprile Roma
24 aprile Milano
26 aprile Rimini
2 maggio Bari
8 maggio Bologna
11 maggio Salerno
15 maggio Roma
17 maggio Catania
23 maggio Catanzaro
29 maggio Cagliari

Nel frattempo dopo il comunicato stampa ufficiale rilasciato ieri da Maria De Filippi in cui la presentatrice ha spiegato i motivi che hanno portato all’allontanamento di Morgan, direttore artistico della squadra bianca, dal programma (potete leggerlo qui), si attendono notizie su chi prenderà il suo posto in corsa. Le voci più accreditate vedono il ritorno in questo ruolo già ricoperto per diversi anni di Emma.

Nel frattempo vi ricordiamo che sul nostro sito è aperto fino a venerdì’ sera un sondaggio in cui potete decretare il vostro cantante preferito di questa edizione. Lo trovate qui.